Visualizzazione stampabile
-
ma se ho una rom cucinata ed esce un nuovo firmware stock posso installarlo col toolkit direttamente?oppure prima devo rimettere una rom stock 4.04 e poi fare l uprgrade? non so se mi son spiegatorotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
con il semplice root no...forse se lo fai col toolkit si (ma non sono sicuro), perchè ti mette il famoso kernel unsecured (che serve solo ad avere i permessi di root con adb dal pc) che è il kernel stock con un flag disabilitato (che comunque diventa un kernel modificato e non stock)
con il semplice root intendo che semplicemente metti l'app superuser e il binario su ( ad esempio li puoi mettere flashando uno zip tramite la cwm recovery temporaneamente flashata)
Quindi chi ha solo sbloccato il bootloader e fatto il root con il toolkit non può completare l'aggiornamento via ota?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giosimo
Quindi chi ha solo sbloccato il bootloader e fatto il root con il toolkit non può completare l'aggiornamento via ota?
no..dovresti riflashare il kernel stock prima
-
Quote:
nirvana76
ma se ho una rom cucinata ed esce un nuovo firmware stock posso installarlo col toolkit direttamente?oppure prima devo rimettere una rom stock 4.04 e poi fare l uprgrade? non so se mi son spiegatorotfl
se col nuovo firmare intendi l'immagine completa della rom (non l'ota), allora si...puoi direttamente metterlo col toolkit..perchè tanto il nuovo firmware ti sovrascrive tutto (non importa quello che hai attualmente)
-
Quote:
andQlimax
se col nuovo firmare intendi l'immagine completa della rom (non l'ota), si può direttamente metterlo col toolkit..perchè tanto il nuovo firmware ti sovrascrive tutto
si intendo scaricare il pacchetto completo da https://developers.google.com/androi...mages?hl=it-IT e metterlo col toolkit
-
Quote:
nirvana76
si..quello puoi metterlo qualunque cosa tu abbia sul telefono
-
Quote:
andqlimax
si..quello puoi metterlo qualunque cosa tu abbia sul telefono
ottimo.............
-
Anch'io ho il root, ma continua sempre a farmi la ricerca di aggiornamenti.. Quindi direi che non ci sono problemi. Ovviamente il kernel è quello stock, nessuna modifica.
Galaxy Nexus
-
Quote:
simonev1986
Anch'io ho il root, ma continua sempre a farmi la ricerca di aggiornamenti.. Quindi direi che non ci sono problemi. Ovviamente il kernel è quello stock, nessuna modifica.
Galaxy Nexus
Anche io sono messo come te, ma mi hanno risposto qualche post prima che dovrei riflashare il firmware stock per poter completare l'aggiornamento via ota.
-
Quote:
giosimo
Anche io sono messo come te, ma mi hanno risposto qualche post prima che dovrei riflashare il firmware stock per poter completare l'aggiornamento via ota.
se hai fatto il root con il toolkit (parlo del gnex toolkit, gli altri non li conosco), devi riflahare il kernel stock..perchè il toolkit ti flasha un kernel modificato...simonev1986 ha detto invece di aver il kernel stock