Certo, se il caricatore da muro può caricare sia la 1750 che la 2000 si può fare!
Visualizzazione stampabile
Domani mi arriva e vi saprò dire.
Con la maggiorata sul gs2 mi sono trovato bene....dovrebbe essere lo stesso sul gnex
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vi volevo informare che ho acquistato la batteria da 2000mh su eBay .. vi faro sapere dopo alcuni test..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
comunque secondo me risulta più comodo avere una batteria esterna perchè comunque moddandolo si riesce tranquillamente ad arrivare a fine giornata e la batteria maggiorata dovrebbe servire quando si vuole vedere un film,giocare o stare su internet più del solito però appunto questo scambio continuo di batterie e anche l'aumento di spessore non mi piace proprio....
Batteria arrivata,perfetta...bella grossa rispetto alla stock.
Cover perfetta e migliora linea e impugnatura del telefono....
Messaggio rivolto a tutti quelli che l'hanno comprata e intendono rilasciare considerazioni. Dato che ognuno ha il suo modo si utilizzare il telefono, ognuno ha magari la propria accoppiata rom-kernel, sarebbe interessante se riportate il guadagno che ottenete in percentuale. Così se ad esempio uno che ci faceva 5 ore con la nuova batteria ce ne fa 6, più o meno starà a signifcare che avrà guadagnato circa il 20% e quindi chi di ore ne fa 20 potra pensare di farne 24. Provate a dare i risultati in percentuale, così da ottenere un valore d'incremento unico. E solo una proposta naturalmente, ognuno faccia come meglio crede.
io l'ho presa ieri su amazon.it per 33 €, direi buono
Ho degli screenshot con la stock,appena scollego dalla carica provo e alla fine faccio qualche screenshot di questa da 2000 e posto....mettendo rom,kernel.
Avevo letto quì e li che la batteria maggiorata non era poi molto più grande della 1750 quindi si poteva tenere anche la copertura post. vecchia... vi risulta?
Arrivata anche la mia.
Che dire...voto 10 per l'impugnatura!
Per l'autonomia ancora nn so.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Anche a me è arrivata.... Ergonomia 10,autonomia un buon 20/25% secondo me li ha guadagnati....
io sono indeciso se acquistarla o meno .-. sono pur sempre 30€...alla fine poi se non migliora di molto l'autonomia mi sa che non conviene
è semplice sapere di quanto aumenta l'autonomia..basta fare un calcolo in proporzione..rispetto a quella stock l'incremento di capacità è del 14% (che corrisponde a quanto dichiarato anche ufficialmente da samsung e e mugem che le producono)
quindi in base a quanto vi dura in una giornata, aggiuntete il 14%
ad esempio se in un giorno fate 12h con una carica con quella stock, con quella da 2000mah dovreste arrivare a 13h e 20
se di schermo acceso facevate 4h, dovreste arrivare a 4h e 30
Per la stessa cifra ho preferito una batteria esterna da 5000mah
Te la devi portare con te nelle giornate estive però...non è comoda.
Preferisco avere una impugnatura migliore ed un 14% in piu.
Poi posso sempre tenermi la batt originale come energia di scorta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Beh se è solo per un14% in piu, mi tengo i 30€urozzi in tasca...cioè vuol dire che a batteria scarica invece di ritrovarmi allo 0% mi ritroverei al 14%.. non mi cambia la vita.
Prendi il siluro da 3800 mhp
Dopo 2 giorni è ancora presto per giudicare...per ora ho notato che la batteria dura di piu mentre si avvicina al 20% di residuo.
Sembra redistere davvero meglio nei casi di riserva.
Io sto attendendo ancora qualche vostra impressione prima di procedere all'acquisto. La giornata la faccio ma se avessi qualcosina in più ...:D
confermo che la batt dura di piu "secondo il mio utilizzo giornaliero".
Non gioco, uso il tel esclusivamente per lavoro: 4 account mail, whatsapp, dropbox, fotocamera ed evernote.
Arrivavo alle 19 di sera, ora arrivo alle 21.
Sono soddisfatto, soprattutto perchè il sabato e la domenica usandolo meno ci faccio 2 giorni :-)
ottima impugnatura!
Dove la trovo al prezzo più conveniente e venditore affidabile, ad oggi???:)
su ebay credo
Presa a € 33 sulla baia. Due giorni e dovrebbe arrivare. Spero soddisfi le mie esigenze in quanto la sua di serie mi permette ad arrivare a sera ma un margine in più non fa male.:D
2 domande: e se io volessi prendere una batteria da 2200 o 300 mah???
e altra domanda una volta presa la batteria e cover maggiorata...ci sono custiodie adatte... in particolare io uso le silicon case... grazie!!!
Arrivata oggi la batteria da 2000mAh originale e, effettivamente, l'ergonomia migliora tantissimo. Per la durata aspetteremo qualche ciclo di ricarica. Confermo che con la custodia in silicone non ci sono problemi. La mia è una S-Line.
Ma non potevano venderlo direttamente con la batteria da 2000? C hanno pensato dopo oppure e stata una mossa pubblicitaria?
Secondo me sapevano già di farla a parte....anche perché è stato uguale con galaxy s2....
ho letto un solo parere su questo argomento: la custodia di gomma antiurto potrò comunque usarla?
Su galaxy s2 andavano bene tutte le custodie tranne quelle rigide....penso proprio sia uguale per nexus.....;)
Ho provato la custodia flip e nell'alloggiamento rigido ci stà perfettamente.:D
Ho fatto bene a spendere questi 30 euro?
Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk
Oggi ho strizzato per bene il mio nexus e confermo la mia soddisfazione nell'acquisto della nuova batteria!
http://img.tapatalk.com/4f0aa091-2036-fc1c.jpg
ma che voi sappiate esiste la cover maggiorata per la batteria da 2000 di colore bianco?
io ho il nexus bianco e vorrei provare questa batteria ma di mettere la cover grigia non mi va molto