noooo, O.O
Visualizzazione stampabile
perchè no??
EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=MEXxoXr0yB4 questa è la batteria che mi mandano..
perchè è strano che costi un terzo (anche con caricatore incluso) rispetto a quella stock da 1750..non ti sembra? comunque visto che non costa troppo, se ti piace il fatto che il telefono diventa un mattone :D, allora prova :)
alla fine peggio che va, visto il prezzo basso, la batteria potrebbe avere una capienza effettiva molto minore di quella dichiarata
Ciao scusa non avevo visto. Comunque io l'ho presa da un amico in tim risparmiandoci qualcosa, ma ti posto il link dove l'ha comprata un altro ragazzo che conosco rimanendo più che soddisfatto:
Original Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 Akkudeckel & Rückwand komplett weiss | eBay
Quote:
Originariamente inviato da EugeRs
Che batteria hai comprato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La mugen da 2000...quella che sta in sede senza cambiare il copribatteria anche perché il mio nexus è bianco!
Veramente mi è arrivata in un batter d' occhio...6 giorni effettivi con spedizione normale .... ottimo... peccato che aspetto una pellicola sgp flex da 10 giorni e al momento neanche l'ombra...e questa arriva dagli USA...ma vai a capire come funzionano ste spedizioni.... due sono le cose...o la batteria viaggiava in first class con annessi ceck-in preferenziali senza coda e sbattimenti ed era seduta su una poltrona con un bicchiere di cartizze o la mia pellicola SGP sta arrivando a cavallo o peggio ancora a nuoto....no a parte gli scherzi...ottimo servizio offerto da mugen perlomeno per mia esperienza personale!consigliatissimo
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Dopo una settimana con la maggiorata di samsung posso dire di essere soddisfatto.
Con 4 ore di schermo acceso (wifi on , sync on , gps on , dati on, luminosità auto) arrivo a 12h tranquillo.
L'incremento per me è stato di 1h di schermo in pratica. Poi in una giornata tipo non arrivo a usare 4h lo schermo quindi mi fà tranquillamente 2gg.
ROM stock
Io ci sto pensando parecchio a prendere la maggiorata: arrivo sempre tirato a fine giornata.
Faccio un uso intenso di Twitter e Whatsapp che si mangiano via tutto.
Oltre a quella originale (potevano già mettere quella di base... maledetti), quali sono le altre consigliate? La Mugen da 2000?
secondo giorni di utilizzo batteria originale da 2000.. il telefono è diventato un forno.. la parte alta scotta..
Allora raga chi di voi ha questa mugen che sta con la cover originale può dire come si trova? É consogliata o no si nota differenza?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dvd7320
Si ma non mi pare scaldasse così tanto la 1750
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi sono espresso male nel senso che so benissimo che la batteria non scalda durante l'utilizzo del telefono. Intendevo dire che se naviga, schermo sempre acceso è il Nexus che aumenta di temperatura specialmente sotto stress come tutti gli smartphone o quasi. Sono i suoi componenti interni. La batteria si scalda solo durante la fase di ricarica della stessa ma durante l'uso, sono variazioni minime, può aumentare di temperatura per conduzione essendo chiusa dentro la scocca. Infatti, nel mio Nexus, la parte che scalda maggiormente è quella nella parte alta sopra alla batteria dove ci sono trasmettitore TX\RX e altri componenti funzionali del telefono.
Figurati, nessun problema! Nella seconda spiegazione sono stato più chiaro cosa che non ero stato nella prima.;)
Adesso lo metto in carica per la quarta volta.. martedì dovrebbe raggiungere la durata massima.. per adesso sono quasi deluso da questa 2000 che dura meno o appena uguale alla 1750..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ci và qualche ciclo in più per "rodarla" al meglio. Io sono soddisfatto e per il mio uso ci ho guadagnato circa un 15% in più. Ora arrivo tranquillamente a tarda serata col solito uso e viaggio mediamente sulle 27-30 ore con una carica con un residuo del 10-12%.
Da quel che ho capito questa batt fa felici 7 persone su 10
Io sono soddisfatto, dura di piu, non c'è dubbio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Penso che bisogna avere un pò di pazienza, fare diversi cicli e non aspettarsi miracoli ma il suo lo fa egregiamente.
Mugen da 2000 consigluate o no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
idem.... ai primi utilizzi sicuramente deludente, ma dopo circa 2 settimane di carica e scarica (mi raccomando a trattarla bene ed a non stressarla inizialmente con cariche a metà o con attacca/stacca) direi che ti fa arrivare a sera con quel 15 % in più in media che ti permette di usare il telefono con maggiore tranquillità. CONSIGLIATA!
io con la 1750 e tutto originale arrivato a sera senza il minimo problema.. mi avanzava tipo il 30% con uso intenso nella mattina.. usandolo pochissimo arrivavo a sera col 90% della carica.
Poi ho cambiato kernel (franco 3.0.8) e ho cambiato i colori del display che ciucciano un botto e la situazione è peggiorata ovviamente ma l'ultizzo era "se sto attento arrivo a sera senza troppi problemi"
ho messo la 2000 credendo di arrivare alla durata della 1750 come quando era tutto stok.. invece dura meno.. staccato alle 14, sincro attiva, utilizzo intenso di whatsapp per tutta la durata della F1 e poi basta, adesso è al 75%.. il consumo max è quello del display che è l'68%.
noto cmq un incremento rispetto alle prime due cariche, che finivo arrivavo a malapena a sera e anzi, la prima sera sono uscito senza telefono perchè era scarico.. martedì mattina dovrei avere il top delle prestazioni.. vediamo :)
Più la batteria è capiente e più tempo ci mette ad arrivare a regime ;) E' normale che passando da una batteria da 1750 già "calda" ed in uso quotidiano ad una da 2000 nuova di pacca, sembra che quest'ultima duri molto meno. Aspetta almeno 2 settimane prima di giudicare (questo almeno è quello che posso dirti da esperienza personale)
La mia ha cambiato prestazioni anche dopo più di 4 5 ricariche.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E a cosa servono 8–10 ore.? Quando è carica la stacco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti posso garantire che non è vero ed è una procedura che si adottava per le batterie al nichel cadmio e al metalidrato. Con queste batterie invece non serve in quanto il tutto è regolarizzato da un circuito che gestisce ed interrompe nettamente la carica al momento che questa risulta carica. Con le precedenti tecnologie , una volta raggiunta la fine carica, questa continuava anche se con valori più bassi. Ora non serve più e te ne accorgi anche dall'alimentatore il quale si raffredda al momento che la batteria raggiunge il pieno carica e il circuito di ricarica apre ed interrompe.
Non bisogna tenerla in carica per più tempo ma bisogna caricarla più volte al fine di avere una resa maggiore. E' come se si facesse il rodaggio alle celle della batteria.
ho cambiato kernel.. e dura il doppio adesso O.o
E quale hai messo di kernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Lean...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Raga mi sa che mi ordino la mugen da 2000
Qualcunoc he cè là già (tipo l'utent torres) cosa consiglia? è valida come batteria? grazie