quante ore (circa) di schermo acceso? così abbiamo una indicazione più precisa :)
Visualizzazione stampabile
faccio ancora qualche ciclo di da carica e poi posto il grafico...con quella di serie facevo in media 13h con 3h di schermo...vediamo
scusate secondo voi esiste la batteria da 2000 con coperchio bianco? :)
Io avevo cercato un po' in giro e sembra non esistere...per questo ho optato per il nero...:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ne vale la pena per 30€ ? Grazie
Se l'autonomia non ti basta secondo me si, ne vale la pena...sicuramente fa più questa batteria che qualsiasi combinazione rom/kernel....
Okok e che ne dici di quella da 3000 mah? Sarebbe bellissimo usarlo e non preoccuparsi neanche della batteria! L unico problema sarebbe l estetica. C'è qualcuno che ce l'ha o l'ha provata? Di quanto aumenterebbe lo spessore?
Da 3000 e davvero orrrrribbbbile...
Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk
Assolutamente noooo!!!!!:) orribile da 3000....da 2000 invece è quasi più bello....:D
Sennò da 2000 della mugen sta nella cover originale....
Mmm meglio quella della samsung o quella della mugen?
potresti postare il link di questa mugen da 2000 che sta nella cover originale per favore?
La mia mugen è già in viaggio da qualche giorno ... speriamo arrivi presto :cool:
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
dove si trova questa mugen?
Il sito si chiama " mugen power batteries" se non sbaglio. Chiedi aiuto a Dio Google :D
[HLI-i9250SL] Buy Mugen Power 2000mAh Extended Battery for Samsung Galaxy Nexus (GT-i9250)
Io per €33 comprese spese di spedizione ho preso quella originale da 2000mA con cover. Questa costa € 36,25 senza spese di spedizione...Sta nella cover originale ma io sono contento di quella che ho preso.
[HLI-i9250SL] Buy Mugen Power 2000mAh Extended Battery for Samsung Galaxy Nexus (GT-i9250)
io di principio 3 settimane per una batteria non le aspetto.. piuttosto prendo la samsung :)
voi avete ragione, spenjdo meno compro originale samsung arriva prima ecc..
il mio problema è che avendo il nexus bianco mi tengo meta bianco e dietro grigio poi se prendo quella con cover piu grande? se solo la facessero bianca
Secondo me o aspetti e vedi se esce bianca o mugen....nera su bianco è brutta....
Ordinata su expansys quella originale samsung , 35 euro compresa spedizione . :D
Ogni ricarica dura sempre di piu!
http://img.tapatalk.com/bcdab800-9d4e-b8f8.jpg
Il tempo che mi arriva la testo un po' poi ti faccio sapere io... ci vorranno un paio di settimane però... l'ho ordinata da poco...è partita venerdì da honk Kong azzz :D comunque ci sono piccole recensioni (più simili a spot pucclicitari a dire il vero) su un paio di siti italiani.
Sulla baia con 27 euro spedita era tua...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho preso il kit da 2000.. domani arriva e vediamo :)
BATTERIA DA 2400mah SU E*ay, DIMENSIONI ORIGINALI A 10 EURO COMPRESA SPEDIZIONE
occhio gente... sto venditore ha un'affidabilità al top del top secondo i feedback,
hanno risposto immediatamente alle mie domande dicendomi che le dimensioni erano identiche a quelle del sgn e che la spedizione va da 1 a 2 settimane
http://www.e*ay.de/itm/ws/eBayISAPI....X:eRTM:DE:1123
io la compro ORA!!!
io la definirei pura informazione, quando trovo qualcosa che ritengo positiva la condivido con gli altri... credo ke i forum nascano per questo ;)
EDIT: la batteria non ha nfc
ciao a tutti,
per chi chiede quanto dura la batteria a display acceso, dopo oltre un mese di utilizzo posso dire che supero tranquillamente le 3 ore di utilizzo a display acceso (con luminosità automatica), considerando che un mio amico con gs3 arriva intorno alle 4, direi che non è affatto male come utilizzo. Domattina max posto screenshots.
Guarda l ho ordinata il 14 giugno sera...stamattina mi è arrivata... la sto già usando... in più siamo molto vicini io e te... io sono di jerago!!!!in pratica meno di sei giorni effettivi....ora non so se ho avuto culo io ma 6 giorni con partenza da honk Kong è davvero ottimo!neanche avessi acquistato su eBay!
ecco gli screenshots fatti ieri sera, batteria in uso da un mese e mezzo.
https://dl.dropbox.com/u/63915587/20...2022.09.14.png
https://dl.dropbox.com/u/63915587/20...2022.09.21.png
batteria spremuta a dovere, internet dati utilizzato tutto il giorno assieme a wifi, un'ora di telefonate e almeno una cinquantina di sms. una mezz'ora spalmata di giochi durante la giornata.
che ne dite? :)
Quote:
Originariamente inviato da ftorres
Ma ha scelto la spedizione da 24€?
Io ho preso la mia su amazon e mi è arrivata ieri.. primo ciclo devo dire sembra durare meno..
Ma è ovvio, è nuova.. aspetto settimana prossima per vedere effettivamente il funzionamento.
Inviato dal mio GNexus @ParanoidAndroid
ragazzi ho trovato una batteria da 3800mah a 15 euro su ebay, la compro??
No spedizione normale....non quella espressa da 20 e passa euro anche perché costerebbe quasi più la spedizione che la batteria inoltre non avevo fretta e la batteria normale già mi permetteva di fare la giornata...anche a me sembra che duri meno... ;)
Quote:
Originariamente inviato da lparcshinoda
ecco cosa mi ero dimenticato xD
rom stock e telefono con root nient'altro
Galaxy Nexus