CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Galaxy Nexus Vehicle Dock Kit....esiste!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io preferisco avere il parabrezza completamente libero ed ho riscontrato una maggiore stabilità con questa soluzione (tra l'altro anche particolarmente economica):

Adjustable Car Air Vent Holder Cradle For Samsung Galaxy Nexus i9250

2.  
    Androidiano L'avatar di nionitron

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma con la dock la home si mette in orizzontale stile tablet o rimane sempre stupidamente in verticale? (ovviamente parlo se il telefono viene messo orizzontale :P )

Androidiano L'avatar di nionitron

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mav155 Visualizza il messaggio
    Quando hai tempo e se ti va puoi fare una piccola recensione? vorrei sapere se la ventosa funziona a dovere e le rotelle non cedono. Inoltre prova a fare caso anche alla stabilità, ovvero se quando viaggi il telefono viene "sballottato" o meno.
    Intanto grazie
    arrivata stasera... se avete fretta questo venditore è da record

cmq a vederla è molto più "gracile" che vederla in foto.. fa bene il suo lavoro... ho provato a fare un video e le vibrazioni sono minime... considerando che monti un assetto stra sportivo...

difetti: poco flessibile.. per mettere il cellulare in verticale praticamente me lo trovo perpendicolare al parabrezza e quindi non vedo niente.. diciamo che è buono per essere orizzontale...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao,ho letto che quello originale samsung va molto bene,avendo la batteria maggioratA(quella ufficiale samsung da 2000 mah)secondo te ci sta lo stesso? grazie mille!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franzuso Visualizza il messaggio
    Io preferisco avere il parabrezza completamente libero ed ho riscontrato una maggiore stabilità con questa soluzione (tra l'altro anche particolarmente economica):

Adjustable Car Air Vent Holder Cradle For Samsung Galaxy Nexus i9250
    Anch'io preferisco lasciare libero il parabrezza, anche xchè se ce lo mettessi sarebbe talmente avanti che farei fatica ad arrivarci.
    Questo sarebbe da mettere sulle bocchette dell'aria ??

L'originale Samsung a ventosa, potrebbe tenere sul cruscotto dell'auto ?? Io attualmente il mio Garmin ce l'ho piazzato con la ventosa sopra la plancia. Sullo sportellino in plastica liscia della mia Ford Galaxy ?? La ventosa del Samsung è abbastanza tenace ???

ciao, grazie.

Androidiano L'avatar di thekermit

Smartphone
    Note3/LG G2/Nexus7/HTC One

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcrowley Visualizza il messaggio
    Anch'io preferisco lasciare libero il parabrezza, anche xchè se ce lo mettessi sarebbe talmente avanti che farei fatica ad arrivarci.
    Questo sarebbe da mettere sulle bocchette dell'aria ??

L'originale Samsung a ventosa, potrebbe tenere sul cruscotto dell'auto ?? Io attualmente il mio Garmin ce l'ho piazzato con la ventosa sopra la plancia. Sullo sportellino in plastica liscia della mia Ford Galaxy ?? La ventosa del Samsung è abbastanza tenace ???

ciao, grazie.
    Altrimenti ci sono sempre i brodit www.infovi.it che sono una vera manna dal cielo, stabili e affidabili anche se un po costosetti

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, vorrei chiedere a chi lo ha comprato e testato se è vero che una volta inserito il Galaxy Nexus nel supporto il segnale audio viene passato dall'altoparlante del telefono all'uscita jack da 3,5". Avendo la necessità di utilizzarlo come navigatore satellitare e non possedendo un'autoradio con entrata aux-in per seguire le indicazioni vocali del navigatore ho bisogno che funzioni lo speaker del telefono.
    Grazie in anticipo a tutti

Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 5 32 gb WHITE

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franzuso Visualizza il messaggio
    Io preferisco avere il parabrezza completamente libero ed ho riscontrato una maggiore stabilità con questa soluzione (tra l'altro anche particolarmente economica)

Volevo un informazione: come si comporta questo supporto??? Nel senso è stabile o con gli sballotamenti cede???

Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno sa se questa dock, che io ho, è compatibile anche con nexus4 ??
    thankss

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio