Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danloppa
Si ma non é normale nel senso che non esiste che un dispositivo da 600 euro scaldi cosi.. se avverto il calore significa che supera i 40 gradi almeno.. il vcchio desire hd non lo faceva e un mio amico non soffre di questo problema é da li che mi é nato il dubbio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
danloppa poi in assistenza cosa ti hanno detto? perche domani vorrei portarlo anche io in assistenza perche si scalda con poco e purtroppo molto e non ho ancora capito se è possibile farci qualcosa o meno, o rosiko e basta? :) cmq ho notato un notevole consumo di batteria quando si surriscalda, anche a voi capita? cmq anche il caricabatteria si scalda parecchio quando lo metto sotto carica, è normale? Sapete consigliarmi un'app per vedere a quanti gradi arriva il cell?
-
Io ho un'app che si chiama semplicemente "Batteria" e mostra un'icona sulla barra delle notifiche e premendola puoi vedere anche la temperatura. Il mio arriva a toccare anche i 40°C
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Chrio
Quote:
Originariamente inviato da danloppa
Si ma non é normale nel senso che non esiste che un dispositivo da 600 euro scaldi cosi.. se avverto il calore significa che supera i 40 gradi almeno.. il vcchio desire hd non lo faceva e un mio amico non soffre di questo problema é da li che mi é nato il dubbio.
Androidiani App
danloppa poi in assistenza cosa ti hanno detto? perche domani vorrei portarlo anche io in assistenza perche si scalda con poco e purtroppo molto e non ho ancora capito se è possibile farci qualcosa o meno, o rosiko e basta? :) cmq ho notato un notevole consumo di batteria quando si surriscalda, anche a voi capita? cmq anche il caricabatteria si scalda parecchio quando lo metto sotto carica, è normale? Sapete consigliarmi un'app per vedere a quanti gradi arriva il cell?
Domani lo ritiro e vi dico. Non so cosa mi hanno fatto se sostituito o meno. Vi tengo informati
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
-
Telefono ritirato dall'assistenza mi hanno detto che è normale. Però non mi fido molto della loro opinione nel senso che io avevo descritto il problema e loro nella risposta si riferiscono al fatto che scalda in carica quando io invece non ne faccio riferimento e poi mi è tornato con il bootloader sbloccato quando io lo avevo richiuso e sopratutto c'era scritto che avevano fatto l'aggiornamento software ma appena acceso avevo ics 4.0.1 ora capite voi che ho perso del gran tempo.
Effettivamente il riveditore mi ha detto che difficilemente me lo avrebbero sostituito e cosi è stato. Visto che non credo rimarro molto con nexus e l'ho preso a poco credo che cercherò una rom che mi permetta di usarlo senza troppi problemi aspettando un HTC degno di nota, visto che il mio vecchio DESIRE HD mi ha abbandonato.
-
Quote:
danloppa
Androidiani App
Quote:
dvd7320
... Infatti, nel mio Nexus, la parte che scalda maggiormente è quella nella parte alta sopra alla batteria dove ci sono trasmettitore TX\RX e altri componenti funzionali del telefono.
Il fatto che scaldi più del tuo precedente telefono o più di altri dipende da diversi fattori come la locazione dei componenti e dal materiale che lo racchiude. Alcuni dissipano il calore meglio di altri ma tutti scaldano durante determinate operazioni e in condizione di stress portato da un maggiore utilizzo. Se smonto la retro scocca del mio N958Gb e inizio a navigare e lascio qualche app in background percepisco un aumento di temperatura nella parte alta a sinistra non considerevole in quanto il copri TX\Rx, non ai livelli del Nexus, è più spesso.
-
Scaricate temp+CPU V2 dal market.
A me in condizioni estreme arriva a 45°C.
(Siti web con flash a palla in 3G.)
Postate i vostri.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App