CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

surriscaldamento parte posteriore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danloppa Visualizza il messaggio
    Si ma non é normale nel senso che non esiste che un dispositivo da 600 euro scaldi cosi.. se avverto il calore significa che supera i 40 gradi almeno.. il vcchio desire hd non lo faceva e un mio amico non soffre di questo problema é da li che mi é nato il dubbio.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    danloppa poi in assistenza cosa ti hanno detto? perche domani vorrei portarlo anche io in assistenza perche si scalda con poco e purtroppo molto e non ho ancora capito se è possibile farci qualcosa o meno, o rosiko e basta? cmq ho notato un notevole consumo di batteria quando si surriscalda, anche a voi capita? cmq anche il caricabatteria si scalda parecchio quando lo metto sotto carica, è normale? Sapete consigliarmi un'app per vedere a quanti gradi arriva il cell?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    575
    Smartphone
    Google Pixel 3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Io ho un'app che si chiama semplicemente "Batteria" e mostra un'icona sulla barra delle notifiche e premendola puoi vedere anche la temperatura. Il mio arriva a toccare anche i 40°C


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chrio
    Originariamente inviato da danloppa
    Si ma non é normale nel senso che non esiste che un dispositivo da 600 euro scaldi cosi.. se avverto il calore significa che supera i 40 gradi almeno.. il vcchio desire hd non lo faceva e un mio amico non soffre di questo problema é da li che mi é nato il dubbio.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    danloppa poi in assistenza cosa ti hanno detto? perche domani vorrei portarlo anche io in assistenza perche si scalda con poco e purtroppo molto e non ho ancora capito se è possibile farci qualcosa o meno, o rosiko e basta? cmq ho notato un notevole consumo di batteria quando si surriscalda, anche a voi capita? cmq anche il caricabatteria si scalda parecchio quando lo metto sotto carica, è normale? Sapete consigliarmi un'app per vedere a quanti gradi arriva il cell?

    Domani lo ritiro e vi dico. Non so cosa mi hanno fatto se sostituito o meno. Vi tengo informati


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cash ris cheqscald qui

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Telefono ritirato dall'assistenza mi hanno detto che è normale. Però non mi fido molto della loro opinione nel senso che io avevo descritto il problema e loro nella risposta si riferiscono al fatto che scalda in carica quando io invece non ne faccio riferimento e poi mi è tornato con il bootloader sbloccato quando io lo avevo richiuso e sopratutto c'era scritto che avevano fatto l'aggiornamento software ma appena acceso avevo ics 4.0.1 ora capite voi che ho perso del gran tempo.
    Effettivamente il riveditore mi ha detto che difficilemente me lo avrebbero sostituito e cosi è stato. Visto che non credo rimarro molto con nexus e l'ho preso a poco credo che cercherò una rom che mi permetta di usarlo senza troppi problemi aspettando un HTC degno di nota, visto che il mio vecchio DESIRE HD mi ha abbandonato.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danloppa Visualizza il messaggio
    Si ma non é normale nel senso che non esiste che un dispositivo da 600 euro scaldi cosi.. se avverto il calore significa che supera i 40 gradi almeno.. il vcchio desire hd non lo faceva e un mio amico non soffre di questo problema é da li che mi é nato il dubbio.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    ... Infatti, nel mio Nexus, la parte che scalda maggiormente è quella nella parte alta sopra alla batteria dove ci sono trasmettitore TX\RX e altri componenti funzionali del telefono.
    Il fatto che scaldi più del tuo precedente telefono o più di altri dipende da diversi fattori come la locazione dei componenti e dal materiale che lo racchiude. Alcuni dissipano il calore meglio di altri ma tutti scaldano durante determinate operazioni e in condizione di stress portato da un maggiore utilizzo. Se smonto la retro scocca del mio N958Gb e inizio a navigare e lascio qualche app in background percepisco un aumento di temperatura nella parte alta a sinistra non considerevole in quanto il copri TX\Rx, non ai livelli del Nexus, è più spesso.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Scaricate temp+CPU V2 dal market.
    A me in condizioni estreme arriva a 45°C.
    (Siti web con flash a palla in 3G.)
    Postate i vostri.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy