Quote:
Originariamente inviato da EugeRs
Quoto in toto. Sicuramente prossimo cell xD
Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da EugeRs
Quoto in toto. Sicuramente prossimo cell xD
Galaxy Nexus
mmm...vengo da un Nexus S...il Gnex ne è l'evoluzione....fra un annetto (soldi permettendo) vedremo....
lo prenderò comunque sempre qualche mese dopo l'uscita...perchè si sa che il prezzo dei Nexus scende molto e non ha senso prenderlo al day one, non è un telefono che dopo 1 anno viene dimenticato!;)
Quoto... io soldi permettendo me lo prenderò l'anno prossimo a 380 come ho fatto col galaxy :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sarò sincero: voglio la testa dell'S3! Mi spiego. Mi piacerebbe che il prossimo nexus limi le lievi imperfezioni del GNex e distrugga l'S3. Si nota l'orgoglio nexus? :)
io dal prossimo nexus non mi aspetto niente perchè non cambio telefono ogni anno! :D
almeno ogni due..quindi prenderò il nexus 5 probabilmente
Per me questo é il primo e sarà anche l'ultimo.Vuoto non sa di nulla e gli mancano le basi per poter essere chiamato telefono.
Aspetto fine anno per passare a S3 per affiancarlo alla S2 e questo giocattolo finirà nel cassetto ricordi assieme ai Nokia.
Scusate lo sfogo ma davvero la google experience non fa x me.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Invece di lasciarlo a prender muffa in un cassetto me lo prendo io rotflQuote:
Per me questo é il primo e sarà anche l'ultimo.Vuoto non sa di nulla e gli mancano le basi per poter essere chiamato telefono.
Aspetto fine anno per passare a S3 per affiancarlo alla S2 e questo giocattolo finirà nel cassetto ricordi assieme ai Nokia.
Scusate lo sfogo ma davvero la google experience non fa x me.
Ma secondo voi sarà vera la storia dei 5 nexus? Io dico che è una grossa balla... coi problemi di frammentazione che ha android Google non può pernettersi di far uscire 5 nexus differenti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2