Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttruth92
Ma secondo voi sarà vera la storia dei 5 nexus? Io dico che è una grossa balla... coi problemi di frammentazione che ha android Google non può pernettersi di far uscire 5 nexus differenti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se se lo sono messo veramente in testa lo faranno :)
Leggevo invece che lg ha presentato il suo primo display full hd da 5", con una bella densita di pixel pari a 440ppi!
Quante possibilità ci sono, che il prossimo nexus adotti un full hd?? Secondo me poche, però mah..
-
Quote:
ttruth92
Ma secondo voi sarà vera la storia dei 5 nexus? Io dico che è una grossa balla... coi problemi di frammentazione che ha android Google non può pernettersi di far uscire 5 nexus differenti...
In realtà secondo me ha abbastanza senso. La rom sarebbe sempre la stessa, ma facendo un esempio in versioni lievemente diverse a seconda di risoluzione e processori. Questo permetterebbe a google di mettere le basi di android per ogni telefono di ogni fascia.
In un certo senso sarebbe un passo verso una frammentazione controllata da google riducendo la necessità di personalizzazione dei diversi produttori.
Inoltre nei cinque sono contemplati anche 1 o 2 tablet probabilmente.
Quote:
EugeRs
Leggevo invece che lg ha presentato il suo primo display full hd da 5", con una bella densita di pixel pari a 440ppi!
Quante possibilità ci sono, che il prossimo nexus adotti un full hd?? Secondo me poche, però mah..
Devo ammettere che un nexus by lg mi piacerebbe molto. LG si è dimostrara sempre molto efficente sul livello hardware e anche innovativa. Peccato che si rovini sempre tutto appena si inizia a parlare di sw e aggiornamenti.
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
iltommi
In realtà secondo me ha abbastanza senso. La rom sarebbe sempre la stessa, ma facendo un esempio in versioni lievemente diverse a seconda di risoluzione e processori. Questo permetterebbe a google di mettere le basi di android per ogni telefono di ogni fascia.
In un certo senso sarebbe un passo verso una frammentazione controllata da google riducendo la necessità di personalizzazione dei diversi produttori.
Devo ammettere che un nexus by lg mi piacerebbe molto. LG si è dimostrara sempre molto efficente sul livello hardware e anche innovativa. Peccato che si rovini sempre tutto appena si inizia a parlare di sw e aggiornamenti.
Verissimo pienamente d'accordo, migliorasse le due pecche e pure i design sarebbe davvero cosa buona e giusta!
-
Il design é sempre una cosa soggettiva. Cmq come fanno ad affidare a 5 produttori diversi 5 smartphone di fascia bassa media e alta? Chi si accontenta di fare cosa? Dovranno giungere ad accordi secondo me non facili da trovare
-
Quote:
EugeRs
ma che batteria bisognerà avere per alimentare un full hd? :)
questo mi interessa sapere ehehe
-
Quote:
Glad
ma che batteria bisognerà avere per alimentare un full hd? :)
questo mi interessa sapere ehehe
Quando capiranno che ci importa di più un durata decente che un telefono spesso x petomillimetri avremo delle batterie sufficienti.
-
Quote:
iltommi
Beh se fosse così potrebbe essere una gran cosa! speriamo in bene...
-
Eccomi recuperare una discussione bella vecchiotta.. quindi, adesso sappiamo praticamente tutto o quasi del nuovo nexus. Curiosità.. chi di voi lo comprerà? Cosa ne pensate? Io dico la mia, 3 sole cose mi hanno deluso:
-Display non full hd
-Spessore
-Materiali
So già che nel primo caso pochi saranno d'accordo ma obbiettivamente questo é il nuovo standard sui top gamma, con tutti i pro ed i contro che ne deriveranno (+ contro che pro al momento). Dalle immagini poi, parrebbe un bel mattoncino, spero nella batteria a questo punto.. ed i materiali.. beh, una cornice d'alluminio l'avrei vista troppo bene.
Che lo produca LG sinceramente mi é indifferente, anzi, spero colga l'occasione di rifarsi un buon nome verso tutti quei clienti che si sono sentiti traditi, presi in giro ed abbandonati! Anche se il mio sogno é un google puro by HTC.. tipo J Butterfly magari :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
-
Spero Samsung sforni un modello migliore perchè questo non mi piace..
-
Si parla di un tablet da 10" per Samsung, ma non ci ho capito molto a riguardo. Personalmente dopo l'S2 mi ha un po deluso..
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]