CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Prossimo Nexus, come sarà? Voi che vi aspettate??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Lightbulb

    Prossimo Nexus, come sarà? Voi che vi aspettate??

    Come sarà il prossimo Nexus? Un S3 ma ancora una volta con componenti inferiori, oppure lo produrrà direttamente qualcun'altro o, perchè no, ne faranno più d'uno case diverse??Assodato che non avrà componenti diversi dalla plastica, quando inizieremo ad avere notizie in merito?
    Al momento è in cima alla mia lista dei desideri, per voi potrà essere il prossimo telefono.. sennò verso cosa vi orientereste?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Come sarà il prossimo Nexus? Un S3 ma ancora una volta con componenti inferiori, oppure lo produrrà direttamente qualcun'altro o, perchè no, ne faranno più d'uno case diverse??Assodato che non avrà componenti diversi dalla plastica, quando inizieremo ad avere notizie in merito?
    Al momento è in cima alla mia lista dei desideri, per voi potrà essere il prossimo telefono.. sennò verso cosa vi orientereste?
    Probabile che il nuovo Google phone sarà un motorla?? Google sembra aver acquistato Motorola mobile( o come si scrive insomma quella parte di Motorola che si occupa della produzione di telefoni)

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nexus4,GS3,Galaxy nexus, i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo me sarà di nuovo samsung: per un motorola mi sembra presto, invece samsung adesso è sulla cresta dell'onda.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    sara samsung come questo(che ricalca L's2) ricalcherà molto l's3 finiamola di dire baggianate con la componentistica perché a perte la fotocamera il resto non mi sembra proprio inferiore senza poi parlare del design veramente 10 spanne sopra rispetto all's2 poi le novità fondamentali dei google phon sono gli aggiornamenti e il software... poi da quanto si legge in giro non sara solo un device ma 5 tra cui un Tablet forse si potranno acquistare sullo store e i prezzi credo e spero saranno più bassi al lancio

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Gli ultimi rumours dicono che al momento google non metterà le mani in maniera pesante su motorola, quindi per ora grandi cambiamenti niente ma sono sicuro vedremo e sapremo qualcosa di piú in un recente futuro!
    Comunque almeno il prossimo spero anch'io sia samsung e spero anche non si discosti molto come design dall'attuale che é veramente il top del top, oggi nessun terminale mi piace piú del mio Nexus sinceramente.. Come componentistica rispetto l'S2 invece non sono d'accordo, l'ottimizzazione fa la sua porca figura ma in termini di prestazioni pure sta leggerissimamente sotto secondo me.. lo dico perché li ho entrambi, moddati e penso questo
    Sono diversi i processori, la fotocamera, lo speaker audio ed altre cose, tutte diverse un po in peggio però!!



    Inviato dal mio SII GT-I9100 Cyano 4.0.4

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    In teoria un google phone porta un'innovazione hardware consistente insieme al nuovo os.
    Calcolando che il Gnexus ha tolto i tasti fisici.... che altro possono innovare? Sinceramente non vedo l'ora che esca.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anch'io la penso cosí! All'inizio i tasti virtuali mi avevano lasciato un po perplesso ma i pro sono molto piú dei contro!! Essendo su schermo innanzitutto sono moddabili poi il vetro che si perde nella scocca fa tanto stile.. l'unica cosa spero la finiscano di crescere con le dimensioni, quello si prima di tutto.


    Inviato dal mio SII GT-I9100 Cyano 4.0.4

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ferrix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    607
    Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    speriamo che il prossimo GN faccia anche da mangiare!!!! ho una fameeeeee!!!!...tocco un app e wallaaaa!!!! si materializza un del piatto di spaghetti....altro che fotocamera e hardware!!!!!
    ANDROID DOMINA!!!


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho fatto acquistare un xperia u a mia madre. 199€ ed ė davvero performante! Animazioni sempre tutte fluide...mai un impuntamento, cosa che tra poco neanche sul mio GN trovo.
    Design che a me piace...se il prossimo nexus (cosa molto difficile) fosse Sony non mi dispiacerebbe.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E se i tanto chiacchierati google glasses..fossero gli accessori (e perché no il vero display) del prossimo nexus?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy