Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizzi91
Ti dirò io ho avuto l'ipod touch da 32gb di quarta generazione e quando l'ho venduto per poter permettermi l's2 rimasi deluso dall'audio dell's2 invece provando con le cuffie il galaxy nexus della mia ragazza sono rimasto soddifatto. Come ho detto in precedenza è sicuramente meglio dell's2 e sì avvicina di più all'audio dell'ipod. Infatti visto che è calato il prezzo forse lo compro anche io il nexus
Ok dai allora mi fido di chi li ha provati entrambi:-) Xkè cmq non ci devo fare niente di professionale, solo ke cmq mi dispiacerebbe spendere 400 o circa euri per un tel ke non posso usare come lettore mp3. Scusa posso chiederti quali sono le ragioni xkè vorresti cambiare l'S2 cn il Nexus? ..a parte l'audio ovviamente..
-
Principalmente l'audio e lo schermo che è HD poi il fatto che ha android puro senza personalizzazioni da parte di samsung. Ah dimenticavo anche il led di notifica che il gs2 non ha
-
Quote:
tizzi91
Principalmente l'audio e lo schermo che è HD poi il fatto che ha android puro senza personalizzazioni da parte di samsung. Ah dimenticavo anche il led di notifica che il gs2 non ha
Okok thanks..bè allora mi sa ke saremo entrambi futuri possessori di GNex! :-)
-
Quote:
fabrix23
Okok thanks..bè allora mi sa ke saremo entrambi futuri possessori di GNex! :-)
Appena riesco a vendere il gs2 xD
-
-
Ottimo non è un'impresa facile
-
dopo aver letto questo topic ho fatto una prova (in tre mesi non l'avevo mai fatta)...
ora io non è che sia un esperto, ma non mi pare 'sto disastro come lettore...non noto differenze con l'iPhone che avevo prima o_O
saranno le mie orecchie??!
-
Quote:
backtophone
dopo aver letto questo topic ho fatto una prova (in tre mesi non l'avevo mai fatta)...
ora io non è che sia un esperto, ma non mi pare 'sto disastro come lettore...non noto differenze con l'iPhone che avevo prima o_O
saranno le mie orecchie??!
No infatti non è un disastro; il disastro è l'altoparlante non l'audio in cuffia