CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con le suonerie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con le suonerie

Salve a tutti ragazzi.

Da pochi giorni sono passato dall'iPhone 3GS al Galaxy Nexus white.
    Premesso che la mia ragazza, stesso telefono, ha già ricevuto l'aggiornamento al 4.0.4 mentre io sto ancora al 4.0.2

Ci sono un paio di cose che non capisco...

La prima che mi viene in mente riguarda le suonerie. E' possibile che se imposto una suoneria ad un contatto questa vale anche per i messaggi ed addirittuta per le notifiche di WhatsApp???

Poi ho impostato un account e-mail (Yahoo!) e...come faccio a dirgli che non voglio le notifiche? (su questo indirizzo il 90% sono spam) e poi....come faccio ad assegnare una suoneria solo alle mail? o solo ai messaggi? Non ci sto capendo niente...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cornocuore Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.

Da pochi giorni sono passato dall'iPhone 3GS al Galaxy Nexus white.
    Premesso che la mia ragazza, stesso telefono, ha già ricevuto l'aggiornamento al 4.0.4 mentre io sto ancora al 4.0.2
    Qui dovrebbe essere un problema di versione del Nexus, cerca la parola yakiu...

Quote Originariamente inviato da cornocuore Visualizza il messaggio
    Ci sono un paio di cose che non capisco...

La prima che mi viene in mente riguarda le suonerie. E' possibile che se imposto una suoneria ad un contatto questa vale anche per i messaggi ed addirittuta per le notifiche di WhatsApp???

Poi ho impostato un account e-mail (Yahoo!) e...come faccio a dirgli che non voglio le notifiche? (su questo indirizzo il 90% sono spam) e poi....come faccio ad assegnare una suoneria solo alle mail? o solo ai messaggi? Non ci sto capendo niente...
    Io per i messaggi uso Handcent sms e con lui imposto il tono che più mi aggrada, ed anche in WhatsApp c'è nelle impostazioni da selezionare il tono da usare...
    per la posta elettronica usi quello che trovi nel menu impostazioni...
    per le notifiche stesso discorso dovrebbe esserci un menù che ti permette di disattivare le notifiche.
    Ciao.

Roberto.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sì ma è normale che se io imposto una suoneria per un contatto, questa mi vale non solo per le chiamate ma anche per SMS, WhatsApp....

Permessi di invio