CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Mi si spegne il telefono.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioè? non sono molto pratico

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlcolDrum Visualizza il messaggio
    cioè? non sono molto pratico
    riporta il tel alle condizioni di fabbrica.... IMPOSTAZIONI - BACKUP E RIPRISTINO- RIPRISTINO DATI DI FABBRICA.
    (ovviamente con questa operazione perdi tutti di dati)

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius
    Originariamente inviato da AlcolDrum
    cioè? non sono molto pratico
    riporta il tel alle condizioni di fabbrica.... IMPOSTAZIONI - BACKUP E RIPRISTINO- RIPRISTINO DATI DI FABBRICA.
    (ovviamente con questa operazione perdi tutti di dati)

    Non ti cambia lo stesso.
    Ho già fatto un hard reset ma non ho risolto. Ogni tanto si spegne lo stesso


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Non ti cambia lo stesso.
    Ho già fatto un hard reset ma non ho risolto. Ogni tanto si spegne lo stesso


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Secondo me o ci smanetti, o lo porti in garanzia. Ultimamente mi capita la stessa cosa sull'S2 con la foxhound e prima ancora sempre sull'S2 con la cyano, ma in quel caso era questione di settaggi..

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Non ti cambia lo stesso.
    Ho già fatto un hard reset ma non ho risolto. Ogni tanto si spegne lo stesso


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se hai il cell stock mai moddato e ti da questo problema anche dolo hard re set vuol dire che sicuramente hai un problema hardware...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Io una prova a rootarlo a metterci su una rom e un kernel moddati la farei prima di ricorrere alla garanzia

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Triccio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy Nexus 4.0.2 Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io credo sia un problema software.... purtroppo capita in maniera random e dipende dalle app installate... lightflow potrebbe essere il colpevole. A me da il tuo stesso problema dopo che l ho installato.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
    Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi dovrei togliere tutte le app e vedere quale mi da il problema?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di stelligna


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    473
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    io avevo questo problema con S2 (sia stock che con custom rom), con Nexus mai avuto (sia stock che custom)...ho lightflow installato da mesi. Su S2 il problema principale era la microsd, che su nexus non c'è.
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Triccio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy Nexus 4.0.2 Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelligna Visualizza il messaggio
    io avevo questo problema con S2 (sia stock che con custom rom), con Nexus mai avuto (sia stock che custom)...ho lightflow installato da mesi. Su S2 il problema principale era la microsd, che su nexus non c'è.
    Purtroppo quando si utilizza la rom stock e si hanno questi problemi di spegnimento per mancata ottimizzazione del sistema da parte di google stessa capita che si corrompono i permessi del sistema. Quindi anche dopo aggiornamenti software se non si eseguono i dovuti wipe questo problema potrebbe verificarsi ancora. L'unico modo è fare un wipe oppure cercare l'ultima app che magari presenta qualche problema di stabilità.

    Forse le rom custom com CM9 o Aokp permettono il fix dei permessi all'avvio che potrebbe risolvere in questi casi il problema senza dover effettuare i wipe e partire completamente da zero.

    Ho tolto lightflow e fino ad ora non ho più avuto problemi.
    Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
    Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy