Originariamente inviato da
elektrogroove
Sono stato prima dal negoziante, il quale mi ha detto che essendo un privato non ha una grossa fornitura, e quindi è un problema per lui sostituirmi il Nexus e dovrebbe passare comunque per samsung.
Ho chiamato allora l'assitenza samsung exclusive e mi hanno detto che l'unico modo per vedere effettivamente se è una caratteristica intrinseca del display o un difetto lo devono giustamente vedere, anche se il ragazzo con cui ho parlato a sua detta non ha mai ricevuto segnalazioni o telefonate di assistenza relative a questo "problema"...ho chiesto i tempi di riparazione, ha risposto dicendo che ci vogliono dai 10 ai 15 giorni.
Il centro samsung della mia città afferma che ci vogliono circa 3 settimane, inoltre fanno solo raccolta, quindi lo devono poi spedire al centro assistenza più vicino...deduco.
Non so cosa fare, tra giorni lavorativi, giorni festivi e tempi di viaggio ci vorrà un mese.
Leggendo in rete le opinioni sono contrastanti, chi dice che è una caratteristica intrinseca del display, chi un bug, chi un difetto... cosa consigliate ragazzi? quello che mi preoccupa sono i tempi di riparazione e consegna