CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Galaxy Nexus, confronto display.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono stato prima dal negoziante, il quale mi ha detto che essendo un privato non ha una grossa fornitura, e quindi è un problema per lui sostituirmi il Nexus e dovrebbe passare comunque per samsung.
    Ho chiamato allora l'assitenza samsung exclusive e mi hanno detto che l'unico modo per vedere effettivamente se è una caratteristica intrinseca del display o un difetto lo devono giustamente vedere, anche se il ragazzo con cui ho parlato a sua detta non ha mai ricevuto segnalazioni o telefonate di assistenza relative a questo "problema"...ho chiesto i tempi di riparazione, ha risposto dicendo che ci vogliono dai 10 ai 15 giorni.
    Il centro samsung della mia città afferma che ci vogliono circa 3 settimane, inoltre fanno solo raccolta, quindi lo devono poi spedire al centro assistenza più vicino...deduco.
    Non so cosa fare, tra giorni lavorativi, giorni festivi e tempi di viaggio ci vorrà un mese.
    Leggendo in rete le opinioni sono contrastanti, chi dice che è una caratteristica intrinseca del display, chi un bug, chi un difetto... cosa consigliate ragazzi? quello che mi preoccupa sono i tempi di riparazione e consegna

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektrogroove Visualizza il messaggio
    Sono stato prima dal negoziante, il quale mi ha detto che essendo un privato non ha una grossa fornitura, e quindi è un problema per lui sostituirmi il Nexus e dovrebbe passare comunque per samsung.
    Ho chiamato allora l'assitenza samsung exclusive e mi hanno detto che l'unico modo per vedere effettivamente se è una caratteristica intrinseca del display o un difetto lo devono giustamente vedere, anche se il ragazzo con cui ho parlato a sua detta non ha mai ricevuto segnalazioni o telefonate di assistenza relative a questo "problema"...ho chiesto i tempi di riparazione, ha risposto dicendo che ci vogliono dai 10 ai 15 giorni.
    Il centro samsung della mia città afferma che ci vogliono circa 3 settimane, inoltre fanno solo raccolta, quindi lo devono poi spedire al centro assistenza più vicino...deduco.
    Non so cosa fare, tra giorni lavorativi, giorni festivi e tempi di viaggio ci vorrà un mese.
    Leggendo in rete le opinioni sono contrastanti, chi dice che è una caratteristica intrinseca del display, chi un bug, chi un difetto... cosa consigliate ragazzi? quello che mi preoccupa sono i tempi di riparazione e consegna
    fai una foto al Gnex con una buona fotocamera e posta qui il tutto!
    Se vedi solo il reticolato a luminosità minima è normale...è un "problema" degli Amoled ma non è un difetto solo del tuo!
    Se un'immagine (tipo i tasti virtuali) rimangono impressi anche quando per esempio si spostano da un'altra parte del display perchè hai ruotato il Gnex...allora questo è un problema del tuo (e anche degli amoled ma dopo molto tempo...per esempio molti telefoni hanno questo problema dopo un annetto...ma non appena comprati)!

    Se sul grigio/bianco lo sfondo non è uniforme ma ci sono striature etc...(oltre il reticolato)...è un problema del tuo!

    Se però vedi queste striature nelle impostazioni e nel registro chiamate può essere anche ICS...nel senso che li lo sfondo è sfumato dall'alto in basso (fa pena xD).....

    Comunque posta le foto....
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Glad per la disponibilita'
    omattina vado da un mio amico f D otografo che mi fa delle foto del display cosi' le posto. Ho provato a farle con un altro telefono ma non si vede affatto bene. Probabilmente sono una delle poche persone che non ha una macchina fotografica
    Forse saro' pignolo ma con tutto quello che costa questo telefono mi da un po' fastidio che dopo soli 4 giorni ci sia la possibilita' di doverlo mandare in assistenza con il rischio che non si risolva nulla, visto che sembra un "problema" comune dei nexus.
    Speriamo bene, a domani


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi spiace darti una delusione...ma sec me in assistenza samsung non te lo sostituiranno....

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco le foto ragazzi, le foto 219 e 222 sono scattate con luminosità al 40% circa, le altre sono tutte scattate una volta entrato il timeout del display, datemi un giudizio.
    nella 219 inoltre quella striscia orizzontale "sgranata" è dovuta alla macchina digitale credo, non è il display del nexus.
    il resto è tutto fedele.
    grazie mille

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Ultima modifica di elektrogroove; 12-06-12 alle 11:50

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, anche la 222 è stata scattata con il timeout attivo, è solo la luce di ripresa diversa che rende l'effetto più luminoso.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    a me sembra ok...il bianco un po sporco e a griglia è normale...poi se al 100% di luminosità il bianco è perfetto e uniforme non ti devi preoccupare di nulla!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, al 100% il bianco è perfetto e uniforme.
    meno male...

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    considera sempre che su un forum scrive di più gente che ha problemi di quella che non li ha!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vero, in ogni caso grazie davvero per la pazienza e la disponibilità

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy