Acquistato!! chiedo qualche piccolo consiglio...
Ciao ragazzi, oggi ho acquistato online un Google galaxy nexus, dovrebbe arrivarmi in settimana, e appena lo tiro fuori dal pacco ho intenzione di installargli una custom rom al più presto possibile, ovviamente dopo aver sbloccato il bootloader e aver ottenuto i permessi di root (già ho scaricato il tool :D)
Mi servirebbero dei consigli da voi che conoscete meglio il terminale (premetto che ho esperienza da possessore di GN1):
1) prima di rootarlo e installare custom rom è consigliato aggiornarlo alla ultima versione di android stock?
2) quale rom consigliate? dando un'occhiata veloce mi hanno attirato la slim, la liquid e la blackice, e data la somiglianza vorrei sapere qual'è quella che consuma meno batteria e a quale kernel affiancarla.
Inoltre mi interessa la possibilità di aggiungere tasti alla dock e di ridimensionarla, tutte e 3 le rom da me citate hanno questa funzione??
ovviamente attendo anche la build 39 della AOKP con l'ottimizzazione linaro che forse uscirà in settimana ;)
3) ho visto che con il galaxy nexus toolkit v7.0 da me scaricato, oltre alle "comuni" funzioni di unroot, sblocco bootloader, installazione driver ecc., è possibile cambiare i dpi del display, funziona davvero? me lo consigliate?
Grazie in anticipo per le risposte, non vedo l'ora che mi arriva questo gioiellino (o "gioiellone" rotfl)