Visualizzazione stampabile
-
Ok ragazzi grazie mille a tutti...Io per adesso chiamo Eprice e chiedo il modello che hanno...l'unica cosa è che quello da 375 sy eprice mi dice logo tim...
Comporta qualche problema?Io ho tim...Il vantaggio di Eprice è che posso ritirarlo anche di persona.Quindi 375 italia tim e ritiro a mano dovrebbe essere buono altrimenti vado di "stock"...
-
Nnt raga ho annullato l ordine...pteferisco aspettare un po e trovarlo con garanzia italia!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Buuuuuuuuuuuuuu caghettaaaaaaa!!! :)
-
[QUOTE=Menestrello89;1719799]Nnt raga ho annullato l ordine...pteferisco aspettare un po e trovarlo con garanzia italia!!
Scusa e allora perchè non valuti quello che ho proposto io??E' garanzia ita....
Guardatelo...sul sito eprice con titolo
SAMSUNG - GT-I9250 GALAXY NEXUS TITANIUM / SILVER Quadband con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich logo Tim
Fatemi sapere
Lo prendiamo tutti lì....
-
ho visto una buona offerta su techmania.biz (non riesco ad inserire link, qualcuno sa come fare?), € 354,90 + 11.10 s.p. li conoscete sono affidabili?
-
Nessuna opinione più?Nessuna risposta?
Consigli per gli acquisti?
-
Un mio amico l ha preso su glistockisti.. Hanno. Spedito in 3gg come scritto sul sito.. Il modello era yakjuxw ma abbiamo rimediato dopo averlo acceso per 10minuti.. :cool: adesso è uno yakju 4.04 perfettamente funzionante! :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Un sito molto affidabile è globalworkmobile li il nexus lo danno a 359
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
qualcuno conosce questo sito? l'offerta pare molto interessante...
SAMSUNG GALAXY NEXUS
-
Se vai su amazon questi rivenditori non hanno una buona fama...meglio gli stockisti....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2