ma che c...![]()
ma che c...![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ragazzi su xda stanno dicendo addirittura che per l ota è solo questione di ore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non mi dite queste cose che io questa notte non dormo x'D, rimetto tutto originale e addio modding per un bel pezzo :Q_
parli di questa discussione? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1736659
Ultima modifica di djdido; 27-06-12 alle 21:57
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
si ma di inglese non ci capisco proprio tanto, a volte vado un pò a intuito xD, da dove lo hanno capito che jelly bean sarà rilasciato tra qualche ora?
ma ho seguito l'i/o dall'inizio e hanno detto che danno disponibile l'OTA da luglio, come cavolo hanno fatto a capire che lo danno tra qualche ora?![]()
era quello che dicevamo prima, visto che danno i galaxy nexus a quelli presenti all'evento, e questi galaxy nexus sarebbero stati i primi ad essere stati aggiornati (non so poi chi ha detto che saranno aggiornati subito)..quindi su xda si diceva:
" ti pare che non appena qualche dev lì al google i/o riceve l'update, non lo carica subito sul web??"
da lì sono nati i sogni che possa arrivare presto questa leaked ota...però io penso che google abbia messo qualche restrizione per evitare questo, oppure magari no..boh
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70