il bootloader sbloccato non da problemi, ma recovery modificata e root si, l'ota non va a buon fine...puoi sempre flashare da recovery quando faranno lo zip...
il bootloader sbloccato non da problemi, ma recovery modificata e root si, l'ota non va a buon fine...puoi sempre flashare da recovery quando faranno lo zip...
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ragazzi secondo voi c'è qualche possibilità che sblocchino la videochiamata sotto rete umts?![]()
Originariamente inviato da maccamania
Non si possono fare video chiamate? Caspita cado dalle nuvole
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
le videochiamate sono fallite prima ancora di diffondersi..per via dei costi che avevano
ormai se uno ha la fotocamera frontale (necessaria per la videochiamata), ha anche sicuramente uno smartphone (android o ios) su cui si possono installare app con cui si video chiama completamente gratis
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Beh con skype puoi fare le videochiamate sotto rete umts !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho l'opzione della 3 con cui ho 600 minuti al giorno di videochiamata, con l'SII le faccio tutti i giorni. Non ho chiesto di discernere sulla storia delle videochiamate o sulle possibili alternative, ho solo chiesto se secondo voi c'è la possibilità che queste vengano sbloccate sul Nexus, tutto qui.![]()
Originariamente inviato da dvd7320
si sapevo che non era ancora stato rilasciato volevo solo capire se con il root viene rilevato oppure no tt qua.
Google Nexus
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE