Un pò già lo si immaginava, però visto che lo hanno annunciato meglio così.. non vedo l'ora
![]()
![]()
Un pò già lo si immaginava, però visto che lo hanno annunciato meglio così.. non vedo l'ora
![]()
![]()
HTC One Silver
visti certi commenti ...
vi confido che non pensavo che avere un pure google ...
avesse portato ad essere così fottutamente fuori di testa!!!
'nnate 'nnate ...'nnate a favve l's3! bono pe coce l'arrosticini!!!
si sa cosa implementeranno? qualcosina..
No nessuno sa niente di cosa avrà di nuovo.. speri non sia solo un minor update perche a quel punto c'è da incazzarsi-.-, non ci resta che aspettare 5 giorni:S
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Originariamente inviato da SeoTFSI
Guarda lo spero proprio... bah, direi che a questo punto non so se tornare alla stock e prendermi l' ufficiale oppure tenerlo sbloccato..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
In pratica ics è stato solo di passaggio anche perchè implementeranno jb anche nei pc e vogliono mettere la parola fine alla frammentazione di android cosi sarà meglio per tutti, anche per i dev.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io invece penso che il discorso (purtroppo...!) del "minor update" sia plausibile... altrimenti perché chiamarlo 4.1 anziché 5???
Bah.... speriamo bene!
Originariamente inviato da giupa87
Si ma qualcosa di nuovo dovrà pure averlo :S
Originariamente inviato da alexcri79
Abbiamo pensato la stessa cosa... da froyo a GB hanno fatto da 2.2 a 2.3, solo che GB è arrivato fino a 2.3.7 con vari update, quindi c'è la possibilità che facciano come con GB...