CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 31 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 307
Discussione:

Galaxy Nexus: soon the first phone with Android 4.1 Jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

onestamente non penso ci sia tutto un nuovo mondo da scoprire con JB ...infatti non sarà 5.0!
    ci sarà sicuramente l'implementazione di nuove feature ...
    ma così come Ginger fu un'implementazione di Froyo ....così credo che JB sarà un'implementazione di ICS
    e onestamente non mi stupisco ...è passato troppo poco tempo per un "nuovo mondo" ...
    ma sono comunque contento che ci sia "movimento" ...se poi si chiama 4.1 ....5.0 ....o 0,999 non me ne pò fregà de meno!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato federico977 per il post:

97nannino (22-06-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico977
    onestamente non penso ci sia tutto un nuovo mondo da scoprire con JB ...infatti non sarà 5.0!
    ma così come Ginger fu un'implementazione di Froyo ....così credo che JB sarà un'implementazione di ICS
    e onestamente non mi stupisco ...è passato troppo poco tempo per un "nuovo mondo" ...
    ma sono comunque contento che ci sia "movimento" ...se poi si chiama 4.1 ....5.0 ....o 0,999 non me ne pò fregà de meno!!!

L' unica cosa che spero di più e che aumentino la durata della batteria:S tanto di nuovo non hanno molto da aggiungere, cosa potrebbero mettere che manca su un nexus?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano

Smartphone
    Nexus/Note II/tab 8.9/tab10.1/

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico977 Visualizza il messaggio
    infatti, la cosa piu' bella è sapere che non siamo rimasti indietro o dimenticati, come è accaduto per la stragrande maggioranza di smartphone e tablet, che addirittura hanno ancora froyo! per quanto riguarda il parere su JB, di certo non sarà un cambiamento radicale, pero' sarà un ICS all'ennesima potenza!

Senior Droid L'avatar di SeoTFSI

Smartphone
    Galaxy NOTE II

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

anche perchè ragazzi.. noi cerchiamo sempre di più, ma davvero non esiste qualcosa che il nostro telefono non possa fare..

quindi major o minor, il nostro sarà sempre un telefono perfetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sinceramente, da utilizzatore "Pseudo standard" (non ho modificato rom, non ho caricato kernel diversi dall'originale, ma ho "smanacciato" a livello di launcer, e in generale di aspetto estetico e di app), non mi pare che a ICS manchi chissà cosa...!
    --- AlexCri79 ---

Samsung "GOOGLE" Galaxy Nexus

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SeoTFSI
    anche perchè ragazzi.. noi cerchiamo sempre di più, ma davvero non esiste qualcosa che il nostro telefono non possa fare..

Infatti hahahahahah io sono riuscito a fare pentire due persone x aver preso l' s3 xD in velocità a partire dallo sblocco fino al caricamento della pagina facebook ancora l' s3 stava caricando e io ero sul mio profilo *TROLLFACE*

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio

hai detto bene, ma davvero non esiste qualcosa che il nostro telefono non possa fare , e poi cosi' come è adesso è molto veloce per qualsiasi cazzo tu voglia fare, web, telefonate, mail... applicazioni e poi, andando un pochettino OT, anche la linea, il design, è molto molto bello da vedere, a differenza di mattonelle come il galaxy s2

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 97nannino
    Originariamente inviato da SeoTFSI

hai detto bene, ma davvero non esiste qualcosa che il nostro telefono non possa fare , e poi cosi' come è adesso è molto veloce per qualsiasi cazzo tu voglia fare, web, telefonate, mail... applicazioni e poi, andando un pochettino OT, anche la linea, il design, è molto molto bello da vedere, a differenza di mattonelle come il galaxy s2

Non ho voluto l' s2 proprio perché sembra una mattonella xD, si ma il caffè non lo fa speriamo che JB riesca a fare il cappuccino hahahahahahaahh

11. Il seguente Utente ha ringraziato djdido per il post:

97nannino (22-06-12)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

la verità è che tutti abbiamo in qualche maniera "ritoccato" il nostro bel telefono!
    che ne sapete ....magari google si adatterà pian piano alle idee proproste dagli sviluppatori paralleli (cm9, aokp etc etc)
    magari nella prossima JB ci sarà la possibilità di modificare la NAVIGATION BAR ...o la LOCK SCREEN!
    o magari ci sarà un Launcher meno "sempliciotto" di quello standard (per la felicità di AlexCri)
    le idee sono tante ...e ripeto ...è anche grazie allo sviluppo e il supporto delle Custom Rom che si possono dare idee che magari un giorno diverranno lo STANDARD!
    YES ...WE CAN!!! hahahahahahahaha

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    Non ho voluto l' s2 proprio perché sembra una mattonella xD, si ma il caffè non lo fa speriamo che JB riesca a fare il cappuccino hahahahahahaahh

infatti, ormai stiamo parlando del TOP di google e samsung, possiamo solamente fantasticare se farà o no il cappuccino, poichè ormai è uno smartphone davvero appagante. ( ragazzi, mi confermate che ha anche un sensore di magnetismo?)

Pagina 5 di 31 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio