Visualizzazione stampabile
-
Io uso il "big crab" della Cellular Line e mi trovo molto bene, bisogna solo stare attenti che la morsa non chiacci i tasti volume, quindi bisogna un po' scentrare il telefono quando lo si pinza.
Come navigatore uso Google Maps o Navigon a seconda delle esigenze. Il Navigon costa un bel po' ma è stratosferico, consigliatissimo. Fidati che se lo compri per il Nexus non avrai più bisogno di un navigatore.
-
io uso il navigatore di google, è perfetto, per il fix dei satelliti ci mette veramente meno di un secondo, avendo una connessione dati è il migliore :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZeroSilent
Io uso il "big crab" della Cellular Line e mi trovo molto bene, bisogna solo stare attenti che la morsa non chiacci i tasti volume, quindi bisogna un po' scentrare il telefono quando lo si pinza.
Quoto integralmente ...
A parer mio il migliore come rapporto Q/P
-
Quote:
frankie66
Quoto integralmente ...
A parer mio il migliore come rapporto Q/P
Scusate non riesco a trovare il prezzo di questo supporto della cellularline..sapete dirmelo voi?
grazie!
-
€24,90 da negozio fisico.
-
Quote:
capc90
quindi vai per sygic e vai sul sicuro;)
Scusate ma sto Sygic non é a pago ??
Almeno le mappe, o sbaglio ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Si è a pagamento ma li vale tutti. Sennò se vuoi fare il piratone fai presto a trovarlo...
In uqesti giorni sto usando come supporto auto il Dash Genie e vi dico che è una bomba, dopo ore di guida sotto il sole a 40°, prendendo curve secche e tante buche il telefono non si è mai staccato ed è di una comodità incredibile. Per 15€ sono veramente soddisfatto!!!
-
Ma se lo compro l'aggiornamento deve cmq essere pagato ogni anno ???
E qualcosa a gratis non c'é ??
-
Quote:
mrcrowley
Ma se lo compro l'aggiornamento deve cmq essere pagato ogni anno ???
E qualcosa a gratis non c'é ??
Questo non lo so ma non credo... una volta comprata l'app ce l'avrai per sempre, credo anche per future major release.
Poi potrei sbagliarmi ma credo sia così.
-
Io penso che avendo tu acquistato un cellulare del genere disponga di una connessione dati.Sulla base di questo ragionamento non esiste miglior navigatore gratuito di quello preinstallato nel tuo cellulare(per quel poco che l'ho potuto provare mi ci trovo benissimo).Non hai bisogno di nessun antenna esterna e puoi acquistare un qualsiasi supporto regolabile per cellulare generico senza spendere una fortuna.Io sono per le soluzioni economiche,per me comprare un cellulare da 370euro e a seguito 30euro di cover, 15euro di pellicola, 30 di station per fissaggio in auto, altri non so quanti per una seconda batteria, prendevo un telefono più nuovo e più costoso,vedi s3(che poi magari il maggior costo ad oggi non trova applicazione e il gnexus è sufficientemente predisposto per essere utilizzato al meglio, è un altro conto).Io sono per le soluzioni economiche te lo ripeto, station fatta in casa oppure generica dai cinesi,collegamento aux sullo stereo,pellicola dai cinesi,caricabatteria per auto.