Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skellington
nella 4.2.2 è presente e va benissimo, l'unica pecca che io ho riscontrato è che quando mi arriva una chiamata fa solo uno squillo, il telefono mi indica la chiamata in arrivo e posso rispondere ma dopo il primo squillo nada...
ho provato a chiamarmi da un altro centralino e da un numero fisico ma tutto uguale...
anche a voi per caso fa la stessa cosa?
Ciao, scusami l'ignoranza ma io non sono riuscito a trovare l'opzione chiamata da internet su android 4.1.2, mi sapresti dire dov'è nella tua versione di android?
Grazie
-
Quote:
dav80
Ciao, scusami l'ignoranza ma io non sono riuscito a trovare l'opzione chiamata da internet su android 4.1.2, mi sapresti dire dov'è nella tua versione di android?
Grazie
Ciao, entra nel registro chiamate, clicca impostazioni e alla fine trovi ciò che ti serve..
-
Quote:
LeftyHernandez
Ciao, entra nel registro chiamate, clicca impostazioni e alla fine trovi ciò che ti serve..
Ciao,
avevo già cercato nel menu impostazioni delle chiamate ma la unzione "chiamate da internet" non c'è, forse è stata eliminata nella versione di android 4.2.1 o forse essendo la versione rilasciata da LG questa funzione è stata oscurata..
-
ho configurato il tutto ma c'è una cosa che non mi è chiara..
ho ottenuto un numero con prefisso della mia zona, quindi:
chi mi chiama da un altra provincia italiana sul mio numero voip quanto paga? una interurbana giusto?
chi mi chiama dal mio stesso paese paga una chiamata urbana?
e chi mi chiama dall'estero paga una chiamata internazionale?
-
Quote:
gulp
ho configurato il tutto ma c'è una cosa che non mi è chiara..
ho ottenuto un numero con prefisso della mia zona, quindi:
chi mi chiama da un altra provincia italiana sul mio numero voip quanto paga? una interurbana giusto?
chi mi chiama dal mio stesso paese paga una chiamata urbana?
e chi mi chiama dall'estero paga una chiamata internazionale?
Dai una letta alle FAQ di questo link il servizio e messagenet ma la cosa e valida per tutti http://www.messagenet.com/voip/faq/
-
ora tutto chiaro, era molto facile, praticamente se io mi trovo dall'altra parte del mondo e dispongo di una connessione chi mi chiama dal io paese paga una chiamata urbana verso un qualsiasi numero fisso
-
Quote:
dav80
Ciao,
avevo già cercato nel menu impostazioni delle chiamate ma la unzione "chiamate da internet" non c'è, forse è stata eliminata nella versione di android 4.2.1 o forse essendo la versione rilasciata da LG questa funzione è stata oscurata..
Dopo essere impazzito due gg. col mio nuovo smartphone thl W100 quad core e jelly bean 4.2.1 confermo che:
non c'è il voip nativo (e sto schiumando di rabbia per questa cosa...) e la qualità delle chiamate in voip coi client esterni su questo sistema operativo è pessima (vedasi sui forum relativi a google);
non è possibile il tethering via cavo usb oppure il tethering wifi se non con complesse procedure e script da digitare via terminal emulator ogni volta che ci si vuole connettere.
Insomma, questo jelly bean non mi sembra proprio una bella cosa da questo punto di vista.