CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

Guida Voip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skellington Visualizza il messaggio
    nella 4.2.2 è presente e va benissimo, l'unica pecca che io ho riscontrato è che quando mi arriva una chiamata fa solo uno squillo, il telefono mi indica la chiamata in arrivo e posso rispondere ma dopo il primo squillo nada...
    ho provato a chiamarmi da un altro centralino e da un numero fisico ma tutto uguale...
    anche a voi per caso fa la stessa cosa?
    Ciao, scusami l'ignoranza ma io non sono riuscito a trovare l'opzione chiamata da internet su android 4.1.2, mi sapresti dire dov'è nella tua versione di android?
    Grazie

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav80 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami l'ignoranza ma io non sono riuscito a trovare l'opzione chiamata da internet su android 4.1.2, mi sapresti dire dov'è nella tua versione di android?
    Grazie
    Ciao, entra nel registro chiamate, clicca impostazioni e alla fine trovi ciò che ti serve..
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Ciao, entra nel registro chiamate, clicca impostazioni e alla fine trovi ciò che ti serve..
    Ciao,
    avevo già cercato nel menu impostazioni delle chiamate ma la unzione "chiamate da internet" non c'è, forse è stata eliminata nella versione di android 4.2.1 o forse essendo la versione rilasciata da LG questa funzione è stata oscurata..

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho configurato il tutto ma c'è una cosa che non mi è chiara..

    ho ottenuto un numero con prefisso della mia zona, quindi:
    chi mi chiama da un altra provincia italiana sul mio numero voip quanto paga? una interurbana giusto?

    chi mi chiama dal mio stesso paese paga una chiamata urbana?

    e chi mi chiama dall'estero paga una chiamata internazionale?

  6. #55
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    ho configurato il tutto ma c'è una cosa che non mi è chiara..

    ho ottenuto un numero con prefisso della mia zona, quindi:
    chi mi chiama da un altra provincia italiana sul mio numero voip quanto paga? una interurbana giusto?

    chi mi chiama dal mio stesso paese paga una chiamata urbana?

    e chi mi chiama dall'estero paga una chiamata internazionale?
    Dai una letta alle FAQ di questo link il servizio e messagenet ma la cosa e valida per tutti http://www.messagenet.com/voip/faq/

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ora tutto chiaro, era molto facile, praticamente se io mi trovo dall'altra parte del mondo e dispongo di una connessione chi mi chiama dal io paese paga una chiamata urbana verso un qualsiasi numero fisso

  8. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav80 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    avevo già cercato nel menu impostazioni delle chiamate ma la unzione "chiamate da internet" non c'è, forse è stata eliminata nella versione di android 4.2.1 o forse essendo la versione rilasciata da LG questa funzione è stata oscurata..
    Dopo essere impazzito due gg. col mio nuovo smartphone thl W100 quad core e jelly bean 4.2.1 confermo che:
    non c'è il voip nativo (e sto schiumando di rabbia per questa cosa...) e la qualità delle chiamate in voip coi client esterni su questo sistema operativo è pessima (vedasi sui forum relativi a google);
    non è possibile il tethering via cavo usb oppure il tethering wifi se non con complesse procedure e script da digitare via terminal emulator ogni volta che ci si vuole connettere.
    Insomma, questo jelly bean non mi sembra proprio una bella cosa da questo punto di vista.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy