Allora vai tranquillo. A questo punto, per chiunque non intende rootare, e quindi per gli utenti alle prime esperienze, di sicuro Euronics al momento è più conveniente di Marco Polo o Stockisti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nel Trony di Fano (pu) (non so se anche in altri) il GNexus è in offerta a 329€
Per chi fosse interessato il Nexus su Marco Polo è ritornato disponibile, prezzo 329 dollari europei!
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Aggiungo che ad euronics Milano, non lo consegna subito. Lo acquistato oggi ma me lo danno lunedì.
Il commesso mi ha assicurato che è già JB
Penso che il problema ormai sia superato. Io l'ho acquistato ieri da trony a roma. Versione imm76k, ma si è immediatamente aggiornato in automatico.
Io lo vado a prendere oggi da euronics! Secondo voi conviene comprare subito le pellicole?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Comprato ieri da Euronics di Limbiate provincia di Monza Brianza in Lombardia...ne hanno li una marea almeno fino a ieri...versione yakju mi ha rilevato subito l'aggiornamento a Jb! Quindi Euronics a 329 euro secondo me è la migliore offerta in giro per ora!
Comprato ieri da Euronics di Milano Corso Lodi a 329€. Pareva che ne avessero tre, ma poi ne hanno trovato solo uno inscatolato e sigillato: sono stato io il fortunato perché ero arrivato per primo all'apertura, anzi se mi sta leggendo ringrazio il ragazzo molto corretto che mi ha lasciato il posto al bancone!
Sul sito internet di Euronics si trova comunque allo stesso prezzo, mi pare comprensivo di spese di spedizione.![]()
PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb
Per quelli che lo hanno comprato all'euronics....il telefono è quello nero o colorazione silver?
Perchè sul sito dicono 329 quello TITANIUM SILVER....Non vorrei ordinarlo di un colore grigio quando a me fa impazzire quello nero.... grazie a tutti...
Smartphone - LG-G2 D802
ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
Kernel - Stock Kernel MOD
Recovery - TWRP 2.7.0.0
Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b