Sì ma se fosse lui (chiedendo conferma ovviamente), il gioco varrebbe la candela? Anche io sapevo che era solo per l'USA quello da 32Gb.. Ed ora che ho visto su Telefonino.net è copiata pari pari, come hai detto tu..
Sì ma se fosse lui (chiedendo conferma ovviamente), il gioco varrebbe la candela? Anche io sapevo che era solo per l'USA quello da 32Gb.. Ed ora che ho visto su Telefonino.net è copiata pari pari, come hai detto tu..
Ultima modifica di Flambert; 21-10-12 alle 23:59
Chiedi conferma, se fosse non sarebbe male a quel prezzo. C'è poi da vedere la questione sugli aggiornamenti ufficiali, informati bene...
Posting using Tapatalk 2
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
segnalo su gli stockisti, versione bianca 299 euro spedizione inclusa!
Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 White - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
239 o 329?
presumo 329 sennò non si sarebbe arrabbiatocomunque per 20-30 euro di differenza (devo provare se il fatto paypal di qualche pagina dietro mi faccia pagare 10€ in meno da marcopolo) mi consigliate la versione normale marcopolo garanzia italia giusto?
Io sto aspettando i nuovi volantini dei vari store, altrimenti procedo con l'acquisto dagli stockisti oppure, aspetto dopo il 29.. Chissà.
Ultima modifica di PeperOne; 24-10-12 alle 16:19
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Sì ma, 239 euro era un affare...
Nuove aperture Marco Polo a Corsico ed Arezzo: Galaxy Nexus a 249 euro.
P4skhe (22-10-12)