Io l'ho ordinato il 30 giugno, mi hanno detto che arriva domani
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Io l'ho ordinato il 30 giugno, mi hanno detto che arriva domani
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Siccome leggo spesso di Global Work, tenete conto che la garanzia da come ho visto in descrizione è eu di europa,poi regolati voi io l'ho preso dal forum e mandato in assistenza e ci hanno messo un mese,una settimana per la garanzia italia con quello da cui scrivo..poi dipende ma valutate pure questa cosa.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Su Groupon Shop il nuovo sito stile negozio di Groupon é a 349€ spedito consegnato in 48h
Sulla pagina dice 20/21 giorni ma non é vero, appena pagato arriva la mail riassuntiva.che dice spedizione il prima possibile nel mio caso é arrivato il.giorno.dopo!
Beh, che dire... L'unica è aspettare...Comunque spero che arrivi entro venerdì
Cavolo ho guardato su global work e adesso che ci faccio caso in poche ore sono stati venduti 9 galaxy nexus, ricordo che oggi alle 12 circa, erano disponibili ben 16 GN ed ora ne restano solo 7, chissà che arrivi a tutti allora...
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...