Preso su groupon Shop! Il mio primo Android dopo quella mega schifezza colossale di Bada...non vedo l'ora che arrivi!!
Preso su groupon Shop! Il mio primo Android dopo quella mega schifezza colossale di Bada...non vedo l'ora che arrivi!!
Concordo.
Io stavo per prenderlo da loro, ma dopo aver capito la differenza tra garanzia europea e italiana, per 15 euro in più ho preferito prenderlo con garanzia italia!
Inoltre, non mi sembra affatto serio che un sito dichiari di aver 10 telefonini, uno paga anticipatamente e poi loro ti dicono che hanno problemi col fornitore!!! Ma stiamo scherzando?!? Dichiarano di aver IN MAGAZZINO 10 telefoni, si sa che dai fornitori possono procurarsene quanti vogliono! Se io pago adesso, perché tu mi spedisca il collo domani, DEVI FARLO! Prima di prendere il mio (da altro sito) li ho tenuti un po' d'occhio, ed in effetti il quantitativo di telefoni oscillava in maniera non realistica.... Partiva da 15 pezzi, calava fino a 10, poi magicamente tornava a 20... e tutto nell'arco di una domenica!
Mai e poi mai più in vita acquistero ' terminali garanzia europa... Credetemi non ne vale la pena.. Garanzia italia riparato in tre giorni.. Garanzia europa 25 giorni e non sai come ti torna... A me è tornato il note con la fotocamera non funzionante e devo rimandarlo in assistenza.... No comment...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
A me per ora incrociando le dita funziona dopo l'assistenza.. Però si i tempi di attesa sono molto più lunghi di personalmente io avendolo preso usato non mi posso lamentare ma se trovate poca differenza alla fine prendete garanzia Italia e andate ad acquistare in siti conosciuti.. Può andarci bene che sia tutto ok, ma mettete che poi i telefoni si scoprono importati da chissà dove.. Cosa fate? Tentate una causa e tutto il resto? Si sa come fanno molti venditori.. Purtroppo in caso di continui reclami o segnalazioni chiudono e riaprono con un'altra denominazione..e risolvono così il problema! siccome già di soldi ce ne sono pochi, occhio davvero a come li spendete perché a guadagnarsi c'è nessuno vuole.. A perderli spesso ci si mette un secondo..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Gnex EU di un amico...problema hardware...11gg di assistenza
Tutto dipende dove lo si lascia!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
Originariamente inviato da Glad
Io il. Io note lho portato in un centro platinum e sono anche cliente esclusive per il mio sgs2 essendo garanzia europa mi hanno detto che non lo potevano nemmeno aprire ed è stato spedito a Vimercate...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
Il punto é che l'hanno spedito il giorno dopo...quindi si é fatto una settimana a milano e poi é tornato! Si fanno 20gg e più quando lo spediscono dopo una settimana che l'hai lasciato!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
Ho perso in un viaggio in spagna il mio amato galaxy nexus comprato a gennaio. Ora sfiga vuole che il prezzo in giro, per un gn con garanzia italia sia tornato sopra i 400... NOn esiste qualche offerta aggiornata sotto i 400 € su un sito affidabile?
RIVOGLIO IL MIO GN CAZZOOO!!!
PS: Non mi parlate di cerberus. La rete non è attiva dato che in roaming sono disattivati i dati. Ho bloccato il cell con un sms ed ho bloccato la sim. Se anche lo trovasse qualcuno o tentasse di cambiare sim, ormai sono in italia e faccio prima a prenderne uno nuovo
COMPUTERMEMORY
385 italia, 350 europa, il negozio è qui vicino roma e ci ho comprato il mio appena uscito, per ora affidabile.