CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 321 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Preso su groupon Shop! Il mio primo Android dopo quella mega schifezza colossale di Bada...non vedo l'ora che arrivi!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Siccome leggo spesso di Global Work, tenete conto che la garanzia da come ho visto in descrizione è eu di europa,poi regolati voi io l'ho preso dal forum e mandato in assistenza e ci hanno messo un mese,una settimana per la garanzia italia con quello da cui scrivo..poi dipende ma valutate pure questa cosa.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Concordo.
    Io stavo per prenderlo da loro, ma dopo aver capito la differenza tra garanzia europea e italiana, per 15 euro in più ho preferito prenderlo con garanzia italia!
    Inoltre, non mi sembra affatto serio che un sito dichiari di aver 10 telefonini, uno paga anticipatamente e poi loro ti dicono che hanno problemi col fornitore!!! Ma stiamo scherzando?!? Dichiarano di aver IN MAGAZZINO 10 telefoni, si sa che dai fornitori possono procurarsene quanti vogliono! Se io pago adesso, perché tu mi spedisca il collo domani, DEVI FARLO! Prima di prendere il mio (da altro sito) li ho tenuti un po' d'occhio, ed in effetti il quantitativo di telefoni oscillava in maniera non realistica.... Partiva da 15 pezzi, calava fino a 10, poi magicamente tornava a 20... e tutto nell'arco di una domenica!

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Mai e poi mai più in vita acquistero ' terminali garanzia europa... Credetemi non ne vale la pena.. Garanzia italia riparato in tre giorni.. Garanzia europa 25 giorni e non sai come ti torna... A me è tornato il note con la fotocamera non funzionante e devo rimandarlo in assistenza.... No comment...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

A me per ora incrociando le dita funziona dopo l'assistenza.. Però si i tempi di attesa sono molto più lunghi di personalmente io avendolo preso usato non mi posso lamentare ma se trovate poca differenza alla fine prendete garanzia Italia e andate ad acquistare in siti conosciuti.. Può andarci bene che sia tutto ok, ma mettete che poi i telefoni si scoprono importati da chissà dove.. Cosa fate? Tentate una causa e tutto il resto? Si sa come fanno molti venditori.. Purtroppo in caso di continui reclami o segnalazioni chiudono e riaprono con un'altra denominazione..e risolvono così il problema! siccome già di soldi ce ne sono pochi, occhio davvero a come li spendete perché a guadagnarsi c'è nessuno vuole.. A perderli spesso ci si mette un secondo..

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Androidiano VIP L'avatar di Glad

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

Gnex EU di un amico...problema hardware...11gg di assistenza
    Tutto dipende dove lo si lascia!

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio

Mi pareva di aver letto in giro che se la riparazione la possono fare nel centro samsung, va tutto ok, il problema dei ritardi sorge se lo devono spedire via...

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glad

Io il. Io note lho portato in un centro platinum e sono anche cliente esclusive per il mio sgs2 essendo garanzia europa mi hanno detto che non lo potevano nemmeno aprire ed è stato spedito a Vimercate...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

Androidiano VIP L'avatar di Glad

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

Il punto é che l'hanno spedito il giorno dopo...quindi si é fatto una settimana a milano e poi é tornato! Si fanno 20gg e più quando lo spediscono dopo una settimana che l'hai lasciato!

Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho perso in un viaggio in spagna il mio amato galaxy nexus comprato a gennaio. Ora sfiga vuole che il prezzo in giro, per un gn con garanzia italia sia tornato sopra i 400... NOn esiste qualche offerta aggiornata sotto i 400 € su un sito affidabile?
    RIVOGLIO IL MIO GN CAZZOOO!!!

PS: Non mi parlate di cerberus. La rete non è attiva dato che in roaming sono disattivati i dati. Ho bloccato il cell con un sms ed ho bloccato la sim. Se anche lo trovasse qualcuno o tentasse di cambiare sim, ormai sono in italia e faccio prima a prenderne uno nuovo

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy Note II

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleph83 Visualizza il messaggio
    Ho perso in un viaggio in spagna il mio amato galaxy nexus comprato a gennaio. Ora sfiga vuole che il prezzo in giro, per un gn con garanzia italia sia tornato sopra i 400... NOn esiste qualche offerta aggiornata sotto i 400 € su un sito affidabile?
    RIVOGLIO IL MIO GN CAZZOOO!!!

PS: Non mi parlate di cerberus. La rete non è attiva dato che in roaming sono disattivati i dati. Ho bloccato il cell con un sms ed ho bloccato la sim. Se anche lo trovasse qualcuno o tentasse di cambiare sim, ormai sono in italia e faccio prima a prenderne uno nuovo
    COMPUTERMEMORY

385 italia, 350 europa, il negozio è qui vicino roma e ci ho comprato il mio appena uscito, per ora affidabile.

Pagina 13 di 321 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio