CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 321 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera,
    se può interessare ho appena prenotato da Marco polo Expert di Bari il Galaxy nexus a 269€.
    Arrivo previsto prossima settimana.
    Ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

anche io preso giovedi! dopo quasi 2 anni di onorata cariera il mio galaxy s che è passato a mia madre (spero che duri)
    l ho pagato 269+13 di assicurazione + 15 di custodia che a detta della signorina era adatta per il nexus, ma poi si è rivelata piu corta di 1 centimetro, ora vado in giro con una calza, con dentro del materiale da imballaggio per sopperire alla mancanza della custodia
    ho aggiornato a jb, sono entusiasta, una bomba, fluido, rapido nel fare le foto, buoni video e lo schermo è bellissimo, in piu rom stock, favolosa
    sono passato oggi per portare la custodia e ne ho intravisto uno ancora in vendita!
    Ultima modifica di giola89; 06-10-12 alle 17:50

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninomtb Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    se può interessare ho appena prenotato da Marco polo Expert di Bari il Galaxy nexus a 269€.
    Arrivo previsto prossima settimana.
    Ciao
    ciao se ti capita quando vai a prenderlo ti potresti informare se questo prezzo verrà messo anche online?grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giola89 Visualizza il messaggio
    anche io preso giovedi! dopo quasi 2 anni di onorata cariera il mio galaxy s che è passato a mia madre (spero che duri)
    l ho pagato 269+13 di assicurazione + 15 di custodia che a detta della signorina era adatta per il nexus, ma poi si è rivelata piu corta di 1 centimetro, ora vado in giro con una calza, con dentro del materiale da imballaggio per sopperire alla mancanza della custodia
    ho aggiornato a jb, sono entusiasta, una bomba, fluido, rapido nel fare le foto, buoni video e lo schermo è bellissimo, in piu rom stock, favolosa
    sono passato oggi per portare la custodia e ne ho intravisto uno ancora in vendita!
    A Expert volevano 39€ x l'assicurazione!!!
    ho rifiutato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ciao se ti capita quando vai a prenderlo ti potresti informare se questo prezzo verrà messo anche online?grazie
    dimenticavo si ha diritto a 40€ di buoni sconto su un ulteriore acquisto dal 22/10 al 29/11 2012.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

dimenticavo si ha diritto a 40€ di buoni sconto su un ulteriore acquisto dal 22/10 al 29/11 2012.
    lo facessero pure da me sarebbe uno spettacolo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A Expert volevano 39€ x l'assicurazione!!!
    ho rifiutato.
    alla faccia.... comunque è un assicurazione che copre sino a 40 euro di danno o il furto sino al 75% del valore.. quindi è un po a se come assicurazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicofalletta Visualizza il messaggio
    Ragazzi il telefono online era disponibile. Io mi sono collegato a mezzanotte ed era dato come disponibile, solamente che non ho avuto nemmeno tempo di ricaricare la postapay per effettuare il pagamento che l'indomani era già Non Disponibile....Cmq sia vi saprò dire se a Palermo Lunedì ne sono rimasti.... Spero solo che qualora siano finiti rinnovino l'offerta.....Il mio HTC desire comincia a stancarmi dopo 3 anni!!!!
    Sono andato al Centro Forum il 04 ottobre (alle 15.00) e già erano terminati, ho chiesto al commesso se arrivavano altri pezzi, ma era caduto dalle nuvole. Ci sono tornato oggi pomeriggio, il commesso mi comunica che non sono disponibili e mi ha detto che arriveranno ma a prezzo pieno!! gli ho fatto notare che l'offerta è valida fino al 21 ottobre, mi ha riposto "solo per la vecchia scorta che c'era in magazzino, la nuova scorta è a prezzo pieno". Ma stiamo scherzando??
    Ultima modifica di alphaphp; 06-10-12 alle 21:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alphaphp Visualizza il messaggio
    Sono andato al Centro Forum il 04 ottobre (alle 15.00) e già erano terminati, ho chiesto al commesso se arrivavano altri pezzi, ma era caduto dalle nuvole. Ci sono tornato oggi pomeriggio, il commesso mi comunica che non sono disponibili e mi ha detto che arriveranno ma a prezzo pieno!! gli ho fatto notare che l'offerta è valida fino al 21 ottobre, mi ha riposto "solo per la vecchia scorta che c'era in magazzino, la nuova scorta è a prezzo pieno". Ma stiamo scherzando??
    Ha ragione lui, sul volantino c'è scritto "fino ad esaurimento scorte"...

Senior Droid L'avatar di MarcoP84

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbo89 Visualizza il messaggio
    Ha ragione lui, sul volantino c'è scritto "fino ad esaurimento scorte"...
    pff c'è sempre la fregatura

Pagina 136 di 321 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio