Buonasera,
se può interessare ho appena prenotato da Marco polo Expert di Bari il Galaxy nexus a 269€.
Arrivo previsto prossima settimana.
Ciao
Buonasera,
se può interessare ho appena prenotato da Marco polo Expert di Bari il Galaxy nexus a 269€.
Arrivo previsto prossima settimana.
Ciao
anche io preso giovedi! dopo quasi 2 anni di onorata cariera il mio galaxy s che è passato a mia madre (spero che duri)
l ho pagato 269+13 di assicurazione + 15 di custodia che a detta della signorina era adatta per il nexus, ma poi si è rivelata piu corta di 1 centimetro, ora vado in giro con una calza, con dentro del materiale da imballaggio per sopperire alla mancanza della custodia
ho aggiornato a jb, sono entusiasta, una bomba, fluido, rapido nel fare le foto, buoni video e lo schermo è bellissimo, in piu rom stock, favolosa
sono passato oggi per portare la custodia e ne ho intravisto uno ancora in vendita!
Ultima modifica di giola89; 06-10-12 alle 17:50
Sono andato al Centro Forum il 04 ottobre (alle 15.00) e già erano terminati, ho chiesto al commesso se arrivavano altri pezzi, ma era caduto dalle nuvole. Ci sono tornato oggi pomeriggio, il commesso mi comunica che non sono disponibili e mi ha detto che arriveranno ma a prezzo pieno!! gli ho fatto notare che l'offerta è valida fino al 21 ottobre, mi ha riposto "solo per la vecchia scorta che c'era in magazzino, la nuova scorta è a prezzo pieno". Ma stiamo scherzando??
Ultima modifica di alphaphp; 06-10-12 alle 21:26