mah..io sinceramente passo
non esiste che un produttore metta in circolazione terminali difettosi..
dovrebbero averli ritirati e vendere solo quelli ok..
per me se li possono tenere!
mah..io sinceramente passo
non esiste che un produttore metta in circolazione terminali difettosi..
dovrebbero averli ritirati e vendere solo quelli ok..
per me se li possono tenere!
Originariamente inviato da virgilio999
Ok virgilio, allora lo compro dato che è improbabile che trovo un c8.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
si ma ragazzi..riavviarsi mentre si chiama...sarebbe come prendere un auto..e questa si spegne mentre sono a 130 in autostrada
non vorrei dire, ma a me sembra che samsung non eccelli in prodotti stabili...
certo che anche google..prima si affida a samsung per il nex..adesso ai cugini lg..
mah
vogliamo parlare dei mega problemi di ricezione del primo iphone 4? o di htc sensation?
ripeto se si cerco il modello che non ha mai avuto difetti di fabbrica in tutta la sua produzione si può scegliere solo il nokia 3310... per il resto il gnex a livello di affidibilità mi sembra pari agli altri smartphone
Allora se ho capito bene il modello con il seriale che contiene C8 è a detta di molti un terminale nato difettoso. Adesso non vorrei fare gli scongiuri, ma li faccio lo stesso :-) , ho appena controllato il mio togliendo la batteria e che ti scopro? azz... R21C8xxxxxx, e adesso?. Ma scusa io non ho mai avuto problemi di sorta!!!
Inviato dal mio A501 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Sal66
Quante paranoie! Io ce l'ho da ottobre e MAI un difetto![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Non è detto che capiti a tutti e soprattutto che capiti subito....ad alcuni il problema si è manifestato subito ad altri dopo un po... L'importante è essere in garanzia ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Tenete anche conto del fatto che sui forum nelle discussioni dove si parla di questo tipo di problemi postano quasi esclusivamente persone che hanno terminali difettosi ma ci saranno anche migliaia di persone che non hanno problemi...quindi se il telefono vi piace prendetelo che non è detto che avrete problemi e se dovreste averne esiste sempre la garanzia...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vi invito a stare tranquilli, io l'ho preso il 13 novembre, c9, arrivato stamattina ultimo agg 4.2 e il cell va alla grande.
Concordo con chi ha detto che, molto probabilmente, sia stato segnalato un solo c9 col difetto.
Quando andai da Auchan, mi disse il commesso che ne avevano presi un nuovo riassortimento di 40 pezzi 3-4 giorni prima della fine dell'offerta.
Dicendomi anche di non aver ricevuto nessun reso, quindi rischio pressoché nullo, sopratutto di beccare un c8.
C8 penso che ormai non ce ne siano più, comunque io me la feci aprire la scatola, SR non beccate il commesso pignolo di turno... ma è anche un nostro diritto controllare che ci sia tutto nella confezione dico bene?
Inviato dal mio Galaxy Nexus