Originariamente inviato da
Misu
Quindi cosa vorresti dire? che i C9 non hanno o avranno nessun problema di riavvio in chiamata? se è cosi, altrimenti non si capisce la tua risposta, informati meglio perché stai facendo disinformazione tu, intanto nessuno ha detto che io ho un C8 perfetto, lo stai dicendo solo tu non si sa bene in base a cosa dato che è il mio primo post qui.. poi leggiti i commenti nel Topic ufficiale della problematica del riavvio in chiamata e vedrai che ci sono alcuni utenti che hanno rilevato il problema pur avendo un C9, ovviamente pochi casi rispetto alla mandata C8 probabilmente perché stanno iniziando ora ad essere smaltiti e solo col passare delle settimane ce ne accorgeremo, proprio per questo se un utente del forum chiede se conviene restare con il proprio C8 che sta funzionando bene ma che potrebbe presentare il problema o passare ad un C9 per stare tranquillo io rispondo che non è detto che se compra un C9 sarà sicuramente esente dal problema a scapito del C8 che già possiede da alcune settimane e che non ha presentato nessun difetto... poi lui è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe... proprio non capisco il tuo post... mah... :o