CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 321 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misu Visualizza il messaggio
    Quindi cosa vorresti dire? che i C9 non hanno o avranno nessun problema di riavvio in chiamata? se è cosi, altrimenti non si capisce la tua risposta, informati meglio perché stai facendo disinformazione tu, intanto nessuno ha detto che io ho un C8 perfetto, lo stai dicendo solo tu non si sa bene in base a cosa dato che è il mio primo post qui.. poi leggiti i commenti nel Topic ufficiale della problematica del riavvio in chiamata e vedrai che ci sono alcuni utenti che hanno rilevato il problema pur avendo un C9, ovviamente pochi casi rispetto alla mandata C8 probabilmente perché stanno iniziando ora ad essere smaltiti e solo col passare delle settimane ce ne accorgeremo, proprio per questo se un utente del forum chiede se conviene restare con il proprio C8 che sta funzionando bene ma che potrebbe presentare il problema o passare ad un C9 per stare tranquillo io rispondo che non è detto che se compra un C9 sarà sicuramente esente dal problema a scapito del C8 che già possiede da alcune settimane e che non ha presentato nessun difetto... poi lui è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe... proprio non capisco il tuo post... mah... :o
    per quanto mi riguarda sei stato chiarissimo....effettivamente non mi assicura nessuno di non avere problemi con un C9.
    Quello che mi da fastidio che, se si presentasse, devo portarlo in assistenza, farlo aprire, farci mettere le mani da altre persone....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

a parte la promo,io sconsiglio di prenderlo da auchan in caso di problemi,hanno una politica tutta particolare,per le restituzioni (ricordo di aver letto in rete qualcosa a proposito).

p.s.:anche il mio è un c9 è sto avendo problemi (non con le chiamate).

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

posso invece confermarti che auchan è uno dei pochi centri che nei 7 giorni di ridà i soldi indietro in caso di ripensamento!
    provato più volte in prima persona

Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ascolta Misu sono io che non capisco i tuoi discorsi da nabbo!
    Tutti i cell di tutte le case hanno modelli che risultano difettati in qualche lotto produttivo,come ad esempio la partita di gnex di Agosto detta più semplicemente C8....ma che tu dica che stando a qualche utente (forse 1 o 2?) che con il lotto produttivo di Settembre (C9) hanno avuto problemi di riavvio in chiamata ed in base a questo ragionamento tu "consigli" (meglio così?) di non farsi problemi di lotti produttivi beh per me stai facendo solo disinformazione!
    Per acclarare che anche i C9 potrebbero avere problemi almeno bisognerebbe aspettare qualche altra settimana no?
    Quindi aspetta a suggerire agli altri utenti di non dar peso a questo o a quello altro ragionamento....esprimi liberamente il tuo pensiero come fan tutti ma specifica che sono TUOI ragionamenti...non la verità assoluta,grazie!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda sei stato chiarissimo....effettivamente non mi assicura nessuno di non avere problemi con un C9.
    Quello che mi da fastidio che, se si presentasse, devo portarlo in assistenza, farlo aprire, farci mettere le mani da altre persone....
    Ciao Luchino, ti capisco benissimo e sono perfettamente d'accordo con te, ma possiamo farci poco.. io cerco di rimanere sereno e continuo ad utilizzare il mio C8 se si dovesse presentare il problema lo manderò in riparazione 1-2 volte finché cambieranno il componente difettato utilizzando la garanzia di 2 anni.. incrociamo le dita e speriamo bene dai!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

C9 bianco, provenienza Bulgaria, in uso da martedi, nessun problema finora (mi sto toccando i.....).

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    posso invece confermarti che auchan è uno dei pochi centri che nei 7 giorni di ridà i soldi indietro in caso di ripensamento!
    provato più volte in prima persona
    forse non tutti visto che a me hanno detto che se il telefono ha più di 15 minuti di conversazione,non mi sostituiscono il cell (comprato sabato scorso quindi non ancora trascorsi i 7gg).Cosa da far andare in bestia chiunque,visto che il telefono lo compro per telefonare.Cosi facendo si lavano le mani nel 90% dei casi.

P.s.:C'è un modo per controllare il contatore delle chiamate effettuate da quando ho comprato il telefono?

grazie.

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    forse non tutti visto che a me hanno detto che se il telefono ha più di 15 minuti di conversazione,non mi sostituiscono il cell (comprato sabato scorso quindi non ancora trascorsi i 7gg).Cosa da far andare in bestia chiunque,visto che il telefono lo compro per telefonare.Cosi facendo si lavano le mani nel 90% dei casi.

P.s.:C'è un modo per controllare il contatore delle chiamate effettuate da quando ho comprato il telefono?

grazie.
    guarda che a me non hanno mai controllato il timer chiamate!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Ascolta Misu sono io che non capisco i tuoi discorsi da nabbo!
    Tutti i cell di tutte le case hanno modelli che risultano difettati in qualche lotto produttivo,come ad esempio la partita di gnex di Agosto detta più semplicemente C8....ma che tu dica che stando a qualche utente (forse 1 o 2?) che con il lotto produttivo di Settembre (C9) hanno avuto problemi di riavvio in chiamata ed in base a questo ragionamento tu "consigli" (meglio così?) di non farsi problemi di lotti produttivi beh per me stai facendo solo disinformazione!
    Per acclarare che anche i C9 potrebbero avere problemi almeno bisognerebbe aspettare qualche altra settimana no?
    Quindi aspetta a suggerire agli altri utenti di non dar peso a questo o a quello altro ragionamento....esprimi liberamente il tuo pensiero come fan tutti ma specifica che sono TUOI ragionamenti...non la verità assoluta,grazie!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Lascia perdere, l'importante è che Luchino abbia capito quello che voglio dire, tu rimani pure delle tue idee a me non interessa anche perché non hai proprio capito il senso di tutta la discussione.

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misu Visualizza il messaggio
    Lascia perdere, l'importante è che Luchino abbia capito quello che voglio dire, tu rimani pure delle tue idee a me non interessa anche perché non hai proprio capito il senso di tutta la discussione.
    dai ragazzi non azzuffiamoci per ste cavolate!
    alla fine parliamo di telefoni non della pace del mondo

Pagina 193 di 321 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio