io cmq continuo a bombardare il callcenter di chiamate.. più che altro vorrei vorrei capre quando spediscono
io cmq continuo a bombardare il callcenter di chiamate.. più che altro vorrei vorrei capre quando spediscono
Originariamente inviato da gdf79
Capito.. io intanto aspetto il pacco da Expansys.. ma secondo voi quando mi arriva?? L'ho ordinato ieri sera e abito a Catania e la sede del corriere è a due passi da casa mia.. fatemi sapere, thanks!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
Ragazzi a me è arrivato il gnexus dagli stockisti, è fantastico! Ed è pure un c9!
oggi nel pomeriggio mi è arrivato anche a me dagli stockisti colore white purtroppo s/n della batteria C8 ma fino ad ora non succede niente, mi chiede solo aggiornamento a JB 4.1. Voi che dite aggiorno?
aspetto notizie
Ultima modifica di danilo1308; 21-12-12 alle 18:27
Il forum non è un circo.. usiamo un linguaggio appropriato , anche se in tono scherzoso.. per farsi 2 risate esiste la chat...
Grazie per la risposta infatti ci sta mettendo un pò...
Da marco polo shop ke tempi di spedizione ci dovrebbero essere?
Originariamente inviato da danilo1308
Aggiornarlo assolutamente! Con JB è un altro mondo credimi... l'interfaccia viaggia a 60fps puliti puliti e l'ottimizzazione è ancora meglio di ICS!! Ma secondo voi quando mi arriva il nexus??? L'ho ordinato ieri sera e abito a Catania
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.