Confermo che il Nexus S viene ancora venduto e a prezzi molto alti. E ribadisco che io il mio l'ho venduto a 190 di seconda mano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma anche l' LG Arena per esempio viene ancora venduto, visto ad un ipercoop, prezzo 399, chi ne capisce dirà questa è follia pura, e difatti lo è, naturalmente ce l'hanno che fanno lo buttano via?
idem in alcuni centri vodafone vendono il nexus s spacciandolo per ultimo nexus uscito a prezzi alti, ma perchè ovviamente devono venderlo essendo un esemplare defunto l'anno scorso, ma il punto è chi se li può comprare?
solo persone che non ne capiscono una mazza, qui si cerca appunto di aiutare, consigliare, far aprire gli occhi
gli unici che rispondono in negativo a ciò che dico sono solo quelli che hanno acquistato il galaxy nexus a 269 in quest'ultima offerta e al sentire che il mese prossimo verrà venduto a meno da fastidio.
ma io ripeto ancora una volta scrivo un consiglio per chi lo vorrà prendere, sereni che scenderà di prezzo ancora, cosa certa, dicembre sarà con offerte tra galaxy note, nexus e altri prodotti che ci saluteranno con l'arrivo del 2013 lasciando spazio ai nuovi mostri quad-core di tecnologia usciti
è una ruota che gira, da anni, sempre così è
Padoan (11-11-12)
ragazzi acquistato stamattina, sballato scocche segnate...ritorno all'auchan me lo cambiano ritorno a casa di nuovo una macchia!
alla fine mi sono tentuo il C8 (che va alla grande) e mio fratello meno pignolo di me si è preso il C9...
basta sbattimenti, mi tengo il mio!!
Vorrei scommettere con te un caffè che non sarà come stai affermando tu....io dico che resterà abbondantemente sopra i 200 euro,ci stai?
Mi spiace tantissimo soprattutto dopo tutte le discussioni che ci son state...purtroppo sono cose che capitano non te la prendere
Confermo anche io. In ben 2 negozi oggi ho visto 2 Nexus S a prezzi esagerati. Uno a 499 e uno a 599. Al che ho guardato la mia compagna e ho esclamato "No, ma lo venderanno di certo a questo prezzo.Un affarone!!!"
hai perfettamente ragione... ma qui stiamo parlando del galaxy nexus non nexus S