Originariamente inviato da papinist
Sul volantino expert group delle offerte dal 15 novembre al 1 dicembre non c'è nessuna offerta sul gnex...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da papinist
Sul volantino expert group delle offerte dal 15 novembre al 1 dicembre non c'è nessuna offerta sul gnex...
Originariamente inviato da cawadany
Non ho mai visto offerte, volantini che si sovrappongono...
ma secondo voi con la promozione di expert riesco a tirar là qualche giorno prima di comprarlo o andranno a ruba?
Considerando che a Dicembre notoriamente si fanno regali in prossimità del Natale.... prevedo che andranno a ruba,soprattutto adesso che è stato aggiornato alla 4.2 mentre "supercell" come S3 hanno da poco ricevuto la 4.1.2 ufficiale
Eppoi si paventa che il prezzo sarà parecchio vantaggioso (addirittura qualcuno l'ha sparata grossa...sotto i 200 euro!) quindi...fossi in voi mi affretterei a prenderlo appena esce di nuovo la promo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
raga ottima notizia...mio zio è commesso dell'expert del mio paese a inizio novembre ha detto che ci sará offerta x 2000 nexus a 239 euro io mi sveglierò alle 8 nn so voi xd
scusa quando parte questa offerta?
5000 pezzi... 2000 pezzi....
io direi
Spoiler:
numeri che fanno girare la testa![]()
Ultima modifica di shaitan; 21-11-12 alle 19:29
Originariamente inviato da arofiet
Inizio dicembre vorrai dire vero?ma in tutti gli expert d italia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
On line ho trovato questa offerta : Samsung i9250 Galaxy Google Nexus titanum-silver, Cellulari - www.crdgame.it
Conoscete questo sito? 250 euro mi sembra un ottimo prezzo.