Sicuramente marcopolo fara i sottocosto qui a forli li sta facendo comet euronics tra un po anche lui
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sicuramente marcopolo fara i sottocosto qui a forli li sta facendo comet euronics tra un po anche lui
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi ad oggi qual è il sito più conveniente per prendere il Gnex? C'è qualche offerta migliore dei 299 di gli stockisti? E mi spiegate la storia dei c8-c9? Grazie![]()
20 euro in più e te lo prendi garanzia italia da yesweplay, un negozio ebay che però credo li abbia finiti. Io l'ho preso li ma non ti so dire molto perché ancora deve arrivarmi (roba di uno-due giorni ormai), quindi non so dirti se veramente ho fatto un buon acquisto o meno.
c8 e c9 sono le sigle del periodo di produzione. C'è chi dice che queste due sigle (più che altro i c8) siano fallati a livello di scheda logica, facendo riavviare il telefono in chiamata. Non sempre questo si è rivelato vero, ma potendo scegliere è un pelo meglio andare sul c9.
clansman943 (25-11-12)
Beh ma gli ultimi modelli saranno c9 no?
Con c8 nessun problema andate tranquilli
inviato da xoom
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Preso su stockisti! C'è già l'aggiornamento al 4.2?
clansman943 (25-11-12)
Bene...ultime 2 cose.. per la batteria c'è qualche valida alternativa all'originale? Come vedo se è c8 o c9? Grazie![]()
1 - C'è questa ufficiale o la Mugen.
2 - Nel vano batteria c'è una stringa alfanumeria del S/N. Non mi ricordo con esattezza la posizione ma dovresti leggere ad un certo punto due numeri dati da: C"numero mese produzione". (8 agosto, 9 settembre, a ottobre ...).
clansman943 (25-11-12)