io mi son fidato sia per i pareri che ci sono su altri siti sia per il fatto che si può ritirare la merce in sede pagando direttamente lì e non anticipatamente, speriamo dai
io mi son fidato sia per i pareri che ci sono su altri siti sia per il fatto che si può ritirare la merce in sede pagando direttamente lì e non anticipatamente, speriamo dai
sudspoke (05-01-13)
C'è anche Lg optimus 4x a 320 € ! Pazzesco. . .
I prezzi danno parecchio da pensare.... mah.... Ed ora il sito non funziona più.... mmmmm
Ultima modifica di cawadany; 05-01-13 alle 11:14
sudspoke (05-01-13)
Magari sono solo offerte per farsi conoscere, il negozio online è stato creato da molto poco, cercano di attirare clientiE' normale marketing
sudspoke (05-01-13)
Questo però non vuol dire nulla , sono da due giorni che sto cercando qualcosa contro questo shop online , ma nulla. . .
scusa secondo te i truffatori non farebbero del loro meglio per arrivare allo scopo ? nella vita reale chi truffa sorride, va con i macchinoni e sempre ben vestito... mostra il meglio illude ( truffa ) un po' come i preti pedofili ( nessuno di quella parrocchia si aspetta nulla del genere finche non vengono beccati, anzi con tutto che vengono presi restano con il dubbio )
cmq ELETTRONIC2000 E UN SITO creato da poco, neanche un mese, ovvio che si rischia, non trovi commenti negativi oppure positivi , anzi di positivi si trovano ma possono essere creati a doc da chi truffa, per adesso non trovo un solo commento da qualche utente di forum che non sia nuovo che abbia acquistato, trovo solo commenti dai sitiweb dove tutti possono creare piu' account per scrivere quel che vogliono ... magari sara' un negozio doc di tutto rispetto ... pero' per adesso si rischia.
Crdgame da quello che si legge spediscono anche dopo 3 mesi, altre non si riceve neanche il rimborso.
su facebook mi pare ci sia una pagina creata apposta dal titolo la verita su crdgame...
cmq anch'io resto in attesa di news sul sito ELETTRONIC2000 VORREI acquistare anch'io.
su SU fai da cavia voglio il nexus![]()
Ultima modifica di DevilM1; 05-01-13 alle 12:12
Anche io penso che come dice il proverbio fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
Poi magari invece è un sito onesto e ci stiamo facendo delle paranoie...
Resto in attesa di news da chi lo ha acquistato. grazie
Non voglio premere il dito sulla piaga, ma:
- Le opinioni di cui parlate dove le avete lette? Su convenienzaweb? E' talmente scarno come sito che mi sono chiesto, quando sarà stato creato? Ad Ottobre 2012, così come Elettronic2000. Ma aldilà di questo, chiunque puó lasciare un'opinione senza iscriversi, che garanzie puó dare?
I veri siti dove raccogliere info sono trovaprezzi, ciao, e naturalmente tutti i forum esistenti; tutti posti in cui NESSUNO parla di elettronic2000, eppure su convenienzaweb ci sono opinioni di gente che ha acquistato diverse settimane fa
- Le schede informative su siti come misterimpresa e simili possono essere scritte da chiunque, quindi dal proprietario stesso
- Il fatto che esista la possibilità del ritiro in negozio (DOPO il pagamento peró, figuriamoci) potrebbe essere un punto a favore, ma qualcuno ha esperienze dirette? Naturalmente no
- "Rispondono al telefono e sono gentili?" Quella che io penso sia una truffa è appena cominciata, il tempo di raccogliere qualche migliaia di euro e vja. Pensate che chi truffa sia stupido? Se non risponde al telefono e non da una parvenza di professionalità e gentilezza chi abbocca?
- La partita IVA che corrisponde a tutt'altro tipo di attività dovrebbe farvi puzzare non poco. Invece quest'illegalità colossale per alcuni è tutto normale.
Io mi sto sbilanciando così perchè vedo tantissimi punti a sfavore e vedo che in pochi se ne accorgano. Chi googla adesso leggerà anche le mie considerazioni e ci penserà due volte prima di pagare, magari mi sbaglieró, ma meglio far perdere l'occasione di un'offerta apparentemente allettante che rinunciare ad aiutare altre persone a non buttare i propri soldi.
Ultima modifica di gabrihc; 05-01-13 alle 13:35
Ragazzi è inutile continuare a fare delle supposizioni su quel sito, nessuno di noi può dire con certezza se quel sito è affidabile o no, l'unica soluzione è aspettare i commenti degli utenti che hanno acquistato li e regolarci di conseguenza.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
Se nessuno fa certe supposizioni la gente continua a versargli soldi senza battere ciglio, visto che molti preferiscono RISCHIARE (come in un gioco) di perdere centinaia di euro piuttosto che aspettare qualche giorno.
Su quelli che hanno già pagato tocca solo aspettare ovvio, per gli altri spero si siano ricreduti un minimo e abbiano la pazienza di attendere l'evolversi degli eventi.
Infine, e chiudo, le mie supposizioni sono supportate da considerazioni oggettive, chi invece crede nella bontà del servizio lo sente a pelle perchè "sono gentili": direi che c'è un po' di differenza.