CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 321 primaprima ... 214264304312313314315316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Milord92

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

io mi son fidato sia per i pareri che ci sono su altri siti sia per il fatto che si può ritirare la merce in sede pagando direttamente lì e non anticipatamente, speriamo dai

2. Il seguente Utente ha ringraziato Milord92 per il post:

sudspoke (05-01-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di sudspoke

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

C'è anche Lg optimus 4x a 320 € ! Pazzesco. . .

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

I prezzi danno parecchio da pensare.... mah.... Ed ora il sito non funziona più.... mmmmm
    Ultima modifica di cawadany; 05-01-13 alle 11:14

6. Il seguente Utente ha ringraziato cawadany per il post:

sudspoke (05-01-13)

Baby Droid L'avatar di AndreaJocker

Smartphone
    aspettando Gnexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Magari sono solo offerte per farsi conoscere, il negozio online è stato creato da molto poco, cercano di attirare clienti E' normale marketing

8. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaJocker per il post:

sudspoke (05-01-13)

Androidiano L'avatar di sudspoke

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Questo però non vuol dire nulla , sono da due giorni che sto cercando qualcosa contro questo shop online , ma nulla. . .

Androidiano

Smartphone
    LG G2 - Wave

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaJocker Visualizza il messaggio
    infatti. chiedo anche io per quale motivo, mi stai facendo preoccupare, hai scoperto qualcosa? Io devo ancora fare il bonifico perchè le banche sono chiuse nel week-end sai dirmi qualcosa?
    Cmq io credo sia affidabile, al telefono rispondono sempre, alle e-mail idem e sono anche abbastanza gentili, non mi sembra una truffa...
    scusa secondo te i truffatori non farebbero del loro meglio per arrivare allo scopo ? nella vita reale chi truffa sorride, va con i macchinoni e sempre ben vestito... mostra il meglio illude ( truffa ) un po' come i preti pedofili ( nessuno di quella parrocchia si aspetta nulla del genere finche non vengono beccati, anzi con tutto che vengono presi restano con il dubbio )
    cmq ELETTRONIC2000 E UN SITO creato da poco, neanche un mese, ovvio che si rischia, non trovi commenti negativi oppure positivi , anzi di positivi si trovano ma possono essere creati a doc da chi truffa, per adesso non trovo un solo commento da qualche utente di forum che non sia nuovo che abbia acquistato, trovo solo commenti dai sitiweb dove tutti possono creare piu' account per scrivere quel che vogliono ... magari sara' un negozio doc di tutto rispetto ... pero' per adesso si rischia.
    Crdgame da quello che si legge spediscono anche dopo 3 mesi, altre non si riceve neanche il rimborso.
    su facebook mi pare ci sia una pagina creata apposta dal titolo la verita su crdgame...

cmq anch'io resto in attesa di news sul sito ELETTRONIC2000 VORREI acquistare anch'io.
    su SU fai da cavia voglio il nexus
    Ultima modifica di DevilM1; 05-01-13 alle 12:12

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche io penso che come dice il proverbio fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
    Poi magari invece è un sito onesto e ci stiamo facendo delle paranoie...
    Resto in attesa di news da chi lo ha acquistato. grazie

Senior Droid L'avatar di gabrihc

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Non voglio premere il dito sulla piaga, ma:

- Le opinioni di cui parlate dove le avete lette? Su convenienzaweb? E' talmente scarno come sito che mi sono chiesto, quando sarà stato creato? Ad Ottobre 2012, così come Elettronic2000. Ma aldilà di questo, chiunque puó lasciare un'opinione senza iscriversi, che garanzie puó dare?
    I veri siti dove raccogliere info sono trovaprezzi, ciao, e naturalmente tutti i forum esistenti; tutti posti in cui NESSUNO parla di elettronic2000, eppure su convenienzaweb ci sono opinioni di gente che ha acquistato diverse settimane fa

- Le schede informative su siti come misterimpresa e simili possono essere scritte da chiunque, quindi dal proprietario stesso

- Il fatto che esista la possibilità del ritiro in negozio (DOPO il pagamento peró, figuriamoci) potrebbe essere un punto a favore, ma qualcuno ha esperienze dirette? Naturalmente no

- "Rispondono al telefono e sono gentili?" Quella che io penso sia una truffa è appena cominciata, il tempo di raccogliere qualche migliaia di euro e vja. Pensate che chi truffa sia stupido? Se non risponde al telefono e non da una parvenza di professionalità e gentilezza chi abbocca?

- La partita IVA che corrisponde a tutt'altro tipo di attività dovrebbe farvi puzzare non poco. Invece quest'illegalità colossale per alcuni è tutto normale.

Io mi sto sbilanciando così perchè vedo tantissimi punti a sfavore e vedo che in pochi se ne accorgano. Chi googla adesso leggerà anche le mie considerazioni e ci penserà due volte prima di pagare, magari mi sbaglieró, ma meglio far perdere l'occasione di un'offerta apparentemente allettante che rinunciare ad aiutare altre persone a non buttare i propri soldi.
    Ultima modifica di gabrihc; 05-01-13 alle 13:35

Senior Droid L'avatar di Gabry10

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi è inutile continuare a fare delle supposizioni su quel sito, nessuno di noi può dire con certezza se quel sito è affidabile o no, l'unica soluzione è aspettare i commenti degli utenti che hanno acquistato li e regolarci di conseguenza.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

Senior Droid L'avatar di gabrihc

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è inutile continuare a fare delle supposizioni su quel sito, nessuno di noi può dire con certezza se quel sito è affidabile o no, l'unica soluzione è aspettare i commenti degli utenti che hanno acquistato li e regolarci di conseguenza.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Se nessuno fa certe supposizioni la gente continua a versargli soldi senza battere ciglio, visto che molti preferiscono RISCHIARE (come in un gioco) di perdere centinaia di euro piuttosto che aspettare qualche giorno.
    Su quelli che hanno già pagato tocca solo aspettare ovvio, per gli altri spero si siano ricreduti un minimo e abbiano la pazienza di attendere l'evolversi degli eventi.

Infine, e chiudo, le mie supposizioni sono supportate da considerazioni oggettive, chi invece crede nella bontà del servizio lo sente a pelle perchè "sono gentili": direi che c'è un po' di differenza.

Pagina 314 di 321 primaprima ... 214264304312313314315316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio