CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 321 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ragazzi questo è un thread di segnalazioni, non di dibattiti sul futuro dei prezzi o meno del Galaxy Nexus!
    Attualmente il miglior prezzo per Gnex su sito sicuro è quello a € 299 degli stockisti.
    Se e quando partirà la promo di Marcopolo/Expert,con volantino alla mano, ne riparleremo (si spera a breve!)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo è un thread di segnalazioni, non di dibattiti sul futuro dei prezzi o meno del Galaxy Nexus!
    Attualmente il miglior prezzo per Gnex su sito sicuro è quello a € 299 degli stockisti.
    Se e quando partirà la promo di Marcopolo/Expert,con volantino alla mano, ne riparleremo (si spera a breve!)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Era... gli stockisti l'hanno esaurito stamane...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

oddio fosse così non credo si sarebbero giunte le 30 pagine, altro che le 200 e oltre...

non trovo inutile ragionare su quali possano essere i prezzi futuri perché comprarlo a 299€ con garanzia europa ora per vederlo a, dico un numero a caso, a 239 la settimana dopo non è bello...

certo ovviamente senza scadere in un batti e ribatti "si" "non" "è così" "non è così"

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

I migliore sottocosto è stato quello di cityper...239! ...3 settimane fà! Quindi io aspetterei ancora..

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabicio92 Visualizza il messaggio
    Ma non spariamo stupidaggini... può essere che sotto natale non ci saranno sottocosti esorbitanti, ma di sicuro poi lo ritroveremo comunque...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Non ha torto. Questo telefono sta sparendo pian piano da tutte le parti. Per esperienza, tutte le volte che hanno iniziato a fare cicli massicci di promozioni di uno smartphone samsung, poi questo è sparito dalla circolazione

Si magari lo troverai ancora da qualche parte, a prezzi folli, magari rimasugli.

Basta vedere trovaprezzi. Cerca i9250, ci sono 8 risultati di cui uno è in realtà fuori stock e almeno 3 hanno prezzi folli

Poi riprova ad esempio con i9100 e trovi 6 pagine di risultati
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Era... gli stockisti l'hanno esaurito stamane...
    Questa è una giusta segnalazione che da un contributo al Thread
    Quote Originariamente inviato da shaitan Visualizza il messaggio
    oddio fosse così non credo si sarebbero giunte le 30 pagine, altro che le 200 e oltre...

non trovo inutile ragionare su quali possano essere i prezzi futuri perché comprarlo a 299€ con garanzia europa ora per vederlo a, dico un numero a caso, a 239 la settimana dopo non è bello...

certo ovviamente senza scadere in un batti e ribatti "si" "non" "è così" "non è così"
    Siamo d'accordo con quello che ho evidenziato...ma neanche si possono creare su 218 pagine 200 di discussioni
    E non ti dico le innumerevoli volte che si è dovuto postare e ripostare le differenze tra una versione o l'altra(vedi C8 e C9) o la differenza tra le garanzie Italia ed Europa o semplicemente le "pseudo-segnalazioni" o meglio "congetture" di sedicenti utenti che propinano messaggi tipo:"...nel mese di Dicembre ci sarà un crollo addirittura sotto i 200 euro!" solo perchè l'anno prima è successo con il vecchio modello di Gnex...insomma fortuna che non sia io il Moderatore qui altrimenti al max ci sarebbero si e no una cinquantina di pagine....compresi i miei ot

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Questa è una giusta segnalazione che da un contributo al Thread
    Ho mandato loro una mail, ho chiesto se se ne riapprovvigioneranno nuovamente, in caso vi faccio sapere cosa e se rispondono

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

9. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

acuvue (26-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono registrato anche io a questo bel forum e sto in questi giorni seguendo questo hread in particolare per capire come acquistare questo smartphone ad un prezzo ragionevole. Ho anche io mandato una mail agli stockisti, addirittura li ho "beccati" pure su fb ma ancora non mi hanno risposto. Quando avevano solo il bianco gli chiesi se arrivava il grigio e mi dissero "per adesso no" ma non vorrei che prima di rimetterlo in vendita volevano far fuori le scorte dei bianchi.... boh

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io non sono ancora in grado di prevedere il futuro, però ricordo benissimo che l'anno scorso presi il Nexus S a fine ottobre a 229 spedito dall'Austria, quando alla MW era in promo a 279. E dal 2 dicembre spuntò al Marcopolo a 199. Non vedo perchè non possa accadere anche per il Galaxy Nexus.
    Ultima modifica di cawadany; 26-11-12 alle 18:33

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Mi hanno risposto "Gli Stockisti", praticamente non mi sanno dare una stima dei tempi di riapprovvigionamento, ma li riavranno sicuramente.

Pagina 218 di 321 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio