Buono a sapersi :-)
Buono a sapersi :-)
Io l ho preso e pagato bianco domenica.. Spero non fossero già esauriti e non avevano aggiornato il sito
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Questo smartphone e' talmente bello e performante, a mio modesto parere, che ritengo sia una follia non prenderlo qualora usciisse almeno a 269 euro. Non pensatecii troppo il play store fu chiaro "cacciato via " dal suo store. E proprio per questo gli ultimi che ci sono e che magari ci saranno ancora non credo che scenderanno di tanto con il prezzo, anzi !
Inviato dal mio Galaxy Nexus
ma la versione verizon in Italia funge? e sarà compatibile con le reti lte future?
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Lui mi ha detto 259€.... non credo si sia sbagliato.....cmq 20€ non fanno la differenza dai!
Io ritengo cmq che possa essere un buon prezzo, anche perchè in tutti i negozi dove sono andato a chiedere per il Gnexus mi hanno detto che non lo tengono più perchè è fuori produzione....Poi sinceramente non sò se questo sia vero....
In certi IPER l' ho trovato addirittura a 399€.....che roba!
Io ritengo che a breve non se ne troveranno più molti......chiaro che questa è solo la mia impressione!
Cmq ripeto, appena ho qualche info in più vi terrò aggiornati!
Appunto è la stessa cosa che intendo io... credo che ci saranno poche altre settimane di sconti, ma il galaxy nexus sta già sparendo nei negozi, l'anno scorso col nexus s successe la stessa storia, offertone da settembre ai primi di dicembre, e da natale in poi son rimasti tutti a bocca asciutta
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
A me sembra che 300 euro siano più che giusti...d altronde e un top di gamma tranquillamente paragonabile con l s3. Comunque stockisti mi ha risposto che spedisce mercoledì..alla faccia delle 24 ore a casa promesse