L'idea e' balenata : basta guardare quello esposto..... e e' C9 gli dici che vuoi quello ed il gioco e' fatto ;-) Un Megathanks pls...
L'idea e' balenata : basta guardare quello esposto..... e e' C9 gli dici che vuoi quello ed il gioco e' fatto ;-) Un Megathanks pls...
Realisticamente dubito possano essere ancora dei C8, l'ultima promozione di rilievo (quella Auchan) aveva soltanto dei C9...quindi secondo me saranno tutti C9. Di versioni successive al momento non si ha traccia![]()
Ma cmq io ricordo che anche i c9 avevano lo stesso problema dei c8. Qualcuno conferma?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
In ogni caso esiste il diritto di recesso eh, potete renderglielo anche dopo 10 giorni, basta che sia immacolato e con tutti gli accessori. Ho appena chiamato la expert vicino al mio paese e mi ha detto che i telefoni saranno disponibili ma mi ha risposto abbastanza bruscamente che non possono assolutamente metterne da parte e nemmeno dirmi quanti pezzi hanno... mi ha detto che spera che ne trovi.. il problema è che andrei apposta e non è esattamente dietro l'angolo..stronza.
Il diritto di recesso vale solo per gli acquisti a distanza (via telefono e online), per gli acquisti fatti di persona in negozio è solo una "cordialità" da parte del negozio, di norma lo fanno ma non è obbligatorio
io ad oggi non ho mai visto una promozione online uguale al volantino, seguono trafile diverse i due store e dubito fortemente che potrete acquistarlo dallo store
considerando che quello esposto sarà li dalla notte dei tempi...
si ho letto anhce io la stessa cosa a suo tempo
ragazzi cavolo basta andare la, comprarlo, uscire dal negozio e incominciare a far chiamate, anche solo al credito
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Va beh c2 c3 c4 c8 c9 i problemi possono averli tutti...comprate il telefono, apritelo e fate delle prove di chiamata...se ha difetti lo portate indietro e via..