Quelli della scorsa offerta Auchan a €269 erano tutti Italia e C9...alcune catene a quanto pare sono più serie di altre...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quelli della scorsa offerta Auchan a €269 erano tutti Italia e C9...alcune catene a quanto pare sono più serie di altre...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anche a me C8 e senza bollino.
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Sì ma al max si può dire che quelli col bollino non sono c8, dire che se non hanno il bollino sono c8 è diverso!
Come già scritto in precedenza ordinato al marcopolo di Roma la rustica il 30 novembre e ritirato il 7 dicembre, ha il bollino italiano ed è CB, inoltre il commesso il 30 mi aveva detto che loro trattanavano solo garanzia Italia.
il mio ha il bollino ma ho paura ad aprirlo....un C8 non lo voglio!!
Come si fà a vedere se il modello è un C8 oppure in CB???
Io l'ho preso il primo giorno dell'offerta, bollino samsung exclusive e seriale CB...per ora lascio la 4.1.2, il telefono è una scheggia, mai un impuntamento, blocco o riavvio!
@Luchino come hanno detto probabilmente è un CB in quanto i C8 non avevano ancora il bollino samsung exclusive sulla confezione...vai tranquillo il telefono è una bomba![]()
Ultima modifica di Codename47; 09-12-12 alle 22:35
L'unico consiglio che posso darti è aggiornare fino alla 4.1.2 finchè non metteranno a posto per bene la 4.2 perchè è veramente perfetto...e non farti prendere dal panico come me che all'inizio avevo confuso CB con C8![]()