CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 321 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' alla 4.1.1 ma a quanto ho capitoil problema è che gli aggiornamenti li riceve con 1 mese di ritardo..(quindi la 4.1.2 ad esempio dovrebbe arrivare a meta/fine novembre)..io ho flashato subito quindi non soo..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siagen Visualizza il messaggio
    E' alla 4.1.1 ma a quanto ho capitoil problema è che gli aggiornamenti li riceve con 1 mese di ritardo..(quindi la 4.1.2 ad esempio dovrebbe arrivare a meta/fine novembre)..io ho flashato subito quindi non soo..
    Ah ma quindi i telefoni presi da questo venditori non sono gli stessi ammettiamo da quelli presi da marcopolo? .-. Ricevono gli aggiornamenti in ritardo??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

MM in realtà a livello software è uguale a quelli venduti da marcopolo in offerta il mese scorso... (non so se questo mese le cose sono cambiate).. suscitò tante polemiche il fatto che il sistema venduto era aggiornato da Samsung e non da Google...se fai qualche ricerca in questo forum trovi parecchie cose

Kmq se volete un consiglio questo venditore conviene se

A) Volete la versione bianca (nei negozi fisici italiani esiste solo in versione grigia..e credo che i negozi online che vendono la versione bianca siano TUTTI garanzia europa)
    b) Con lui risparmiate più di 30Euro (per dirvi se al negozio l'avessi trovato a 320 e non mi interessa la versione bianca allora meglio negozio)
    c) non vi pesa la garanzia EU invece che IT

Per il resto credo che chi si prende un Gnexus lo faccia sopratutto per "smenettarci" e perchè in genere ha soft + aggiornato, mod + aggiornate e compagnia bella...ergo se fate parte di questa cerchia il cell preso da qui non vi fara differenza..dovete perderci solo 5 min del vostro tempo per trasformarlo.

Se invece vi comprate il Gnex e lo volete lasciar immacolato (no root,no sblocco boot), ma avere la versione con garanzia IT e soft aggiornato da BigG vi sconsiglio questo venditore e vi consiglio di fare la fila per le varie promo che escono o al limite comprarlo da grandi catene(MW,marcopolo ecc) ASSICURANDOVI prima che il cell che comprate è gestito daBigG e che la garanzia sia IT.

A me sinceramente non si sono mai rotti i cell (e sono uno che ci smanetta parecchio..) aspettare anche 1mese in piu in garanzia non mi pesa perchè ho un altro cell di scorta...volevo risparmiare e mi piaceva molto di piu la versione bianca...inoltre l'unica cosa che mi preoccupava era che non avesse il bug delle chiamaate...perchè come ho detto la versione del SO l ho cambiata dopo 5 min senza problemi...ergo questo era il migliore affare che potessi fare e che mi garantiva tutto quello che cercavo

Spero di esservi stato utile

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, volevo avere delle info riguardanti il Nexus come si comportava come durata batteria in 3G... Quante ore riuscite a fare e soprattutto se con rom stock, e non (eventualmente ditemi anche quale utilizzate). Mi interessa saperlo poichè sono propenso all'acquisto!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, volevo avere delle info riguardanti il Nexus come si comportava come durata batteria in 3G... Quante ore riuscite a fare e soprattutto se con rom stock, e non (eventualmente ditemi anche quale utilizzate). Mi interessa saperlo poichè sono propenso all'acquisto!
    Hai aperto un thread solo per una info a fare? durata media 16-18 ore uso normale , con uso intenso si scende.. come tutti i terminali.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

16-18 ore?? O_o con 3G attivato all time imho arrivare a 18ore è un po utopica...sono ai primi cicli di ricarica..ma imho arrivi al max 13h con il modulo 3g acceso tutto il tempo e accendendo lo schermo a intervalli regolari (esempio 10minuti di utilizzo ogni tot minuti).. poi non so..pronto a essere smentito aiprox cicli di ricarica... (x ora 1 ciclo= 8 ore, 2 ciclo = 11 ore, 3 ciclo = 12 ore) tutti con modulo 3g/wifi accesi

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Avrai anche letto uso medio normale vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Uso normale è molto soggettivo...

Per me uso normale =non stare costantemente davanti al cellulare ma avere 3g/wifi sempre accesi (dato che parliamo di smartphone) e usare il cell solo x rispondere a notifiche/chiamate/sms

Uso Intenso = musica + giochi + schermo acceso per almeno la metà del tempo + 3g/wifi + chiamate/sms.

Nel primo caso a me fin ora mi ha fatto 12ore max..ma prendendo una deviazione standard credo possa arrivare a 13 ore.. Nel secondo caso secondo me se arriva alle 9 ore è gia tanto...

Se poi per uso normali intendi solo uso telefonico quindi solo chiamate/sms secondo me non è un uso "normale" di uno smartphone che è concepito per essere un terminale sempre collegato + la parte telefonica e neanche tanto "medio"

Comunque quando si usano aggettivi come "normale" secondo me sarebbe meglio specificare meglio le cose dato che ognuno di noi ha una concezione diversa di "normale". Poi è una mia opinione ovviamente..il capo sei tu (o meglio siete voi mod )

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Io intendo che lo uso molto con internet/whatsapp/viber/skype e programmi tali, in più lo lascio sempre acceso con wifi/3G aperto e 200-300 sms giornalieri più qualche oretta di chiamata

Comunque scusate, non sapevo di dover postar qui!.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Con quei dati .. 16-18 forse, non in 1 giorno ma 2 .. se arriverai a 9 ore è già tanto.. quindi in fase d'acquisto prendi in considerazione una batteria alternativa..

Pagina 165 di 321 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio