CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 321 primaprima ... 189239279287288289290291299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frazz34 Visualizza il messaggio
    telefono ordinato giovedì sera dagli stockisti arrivato stamattina a casa, è spettacolare sto aspettando che si scarichi la batteria, una cosa come faccio a vedere che versione è? c8 ecc

inoltre è possibile che la batteria entri un po a fatica?? devo rimuovere qualche pezzo e non me ne sono accorto?
    sulla batteria non ti so dire ma mi pare difficile, di solito per far "partire" un telefono nuovo basta mettere sim e batteria! comunque per vedere se è c8 devi togliere la batteria e dietro ci sta il s/n, la 4 e 5 cifra sono le famose lettere da temere! fammi sapere che io avendolo comprato da loro venerdi dovrei avere la stessa partita tua!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus - Acer Liquid E

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena acquistato su ebay 310 € inclusa spedizione, non vedo l'ora che arrivi

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeathShadows Visualizza il messaggio
    Appena acquistato su ebay 310 € inclusa spedizione, non vedo l'ora che arrivi
    Più che altro almeno se è un venditore che ti sei trovato , potresti anche consigliare ad altri.. anche perchè , questo è un thread per consigli per acquisti..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroHD Visualizza il messaggio
    Come ti va il telefono? Veloce, reattivo? Di serie ha su ICS o ti è arrivato già con JB?? E inoltre gli stockisti c'è l'hanno nero?? No perché in questi giorni mi giro qualche centro commerciale e se non ne vedo nemmeno l'ombra (quasi sicuramente), vado o su gli stockisti o su expansys e mi arriva in contrassegno..
    dagli stockisti al momento lo hanno finito, quando tornerà sarà solo bianco e con garanzia europea! e poi non accettano contrassegno purtroppo!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Visto che non riuscite a capire , farò un pò di pulizie del thread.. eliminando le discussioni speculative che non c'entrano nulla con la tematica del thread, non vi lamentate se non trovate più i vostri post..

per confronti ecc.. esiste una sezione apposita nel forum.. usate quella..

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Comprato stamattina su marcopoloshop, sul sito web risulta essere confermato ma chiamando il callcenter risulta essere "in attesa di conferma" e non mi hanno saputo dire il perchè questa differenza fra quello che vedono loro e quello che vedo io

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itnapalm Visualizza il messaggio
    Comprato stamattina su marcopoloshop, sul sito web risulta essere confermato ma chiamando il callcenter risulta essere "in attesa di conferma" e non mi hanno saputo dire il perchè questa differenza fra quello che vedono loro e quello che vedo io
    come hai pagato?
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano L'avatar di BlastUM

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io l'ho ordinato da marcopolo lunedì e ieri alla email hanno risposto che i sistemi stanno verificando la disponibilità del prodotto nei punti vendita! in parole povere non ne hanno disponibili, gli ho chiesto di annullare e rimborsarmi (questo ieri) e non mi hanno ancora risposto!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

bella fregatura allora, me lo dava disponibile e l'ho acquistato pagando per carta di credito... quindi sono nella tua stessa situazione Blast

Androidiano L'avatar di BlastUM

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

infatti, stessa cosa a me! non ci credo che dopo più 48 ore i sistemi non hanno trovato un cell disponibile e che non sono riuscito a impacchettarlo, ho letto qui sul forum molte lamentele su di loro!

Pagina 289 di 321 primaprima ... 189239279287288289290291299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio