Stiamo in tema..
@kuter
Hai un PM
Stiamo in tema..
@kuter
Hai un PM
Leggo che prendere il gnex a 300 euro non ne vale la pena .... io non vedo cellulari migliori sotto i 350 euro forse il galaxy s2 che considero quasi alla pari e costa ancora queste cifre...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Mi spiegate in questo thread perchè si deve parlare di tutto tranne che della tematica? ho già risposto a MariaTeresaPaola in un thread aperto di utilizzare le tematiche già aperte
Grazie..
Ragazzi mi dovete perdonare ma io più di guardare il link del tracking del mio ordine su Expansys che dice sempre la stessa cosa "in stock presso il nostro fornitore- 5 giorni" non posso fare altro che chiedere a voi visto che è da giorno 20 di Dicembre che aspetto... io abito a Catania in Sicilia, e secondo voi (magari qualcuno che ha già usato Expansys) quali sono i tempi di attesa??? Il corriere è UPS... vi prego rispondetemi, sinceramente mi sono un po' stancato ad aspettare così tanto..
È con immenso piacere che vi scrivo dal mio nuovo galaxy nexus white comprato da gli stockisti è c9 e anche yakiu
Ragazzi scusate ma se non posto di nuovo gli altri GIUSTAMENTE scrivono per i loro fatti, ma fatto sta che non posso avere una risposta continuando così.. scusatemi ancora e se qualcuno mi rispondesse gle ne sarei molto grato.. la mia domanda sta nel quote qui sopra.
solitamente le isole sono definite "disagiate" dai servizi di spedizione, quindi ci dovrebbe impiegare di più! il 20 era giovedì, considerando 5 giorni lavorativi e il natale di mezzo presumo che c'è qualche probabilità in questi giorni altrimenti (quasi sicuro) inizi anno nuovo.
Ti ringrazio per la risposta! Finalmente uno che mi risponde!! Si lo so, noi nelle isole siamo un pochino disagiati per le consegne perchè per esempio per la Sicilia c'è come "collegamento" lo stretto di Messina e quindi il traghetto o quello che è.. quindi tu pensi in questi giorni?? Il sabato non fanno consegne purtroppo, quindi se non è entro domani devo aspettare dal 2 gennaio in poi visto che l'1 è festivo????????
probabilmente si, come c'è qualche possibilità che consegnino sabato! ricordo che l'hanno scorso SDA lo fece sotto il periodo natalizio poiché avevano molto lavoro! dai aspetta un po',almeno a te l'hanno spedito, io ho da 10 giorni la prenotazione e di spedizione manco l'ombra!