CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 321 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Stiamo in tema..
    @kuter
    Hai un PM

2.  
    Androidiano L'avatar di Alchemy81

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroHD Visualizza il messaggio
    Ovvio che c'è l'ho ma li da quando l'ho ordinato dice solo "in stock presso il nostro fornitore- 5 giorni" che vuol dire?? Sono passati ben più di 5 giorni.. so che c'è il Natale di mezzo ma quanto tempo ancora devo attendere?

Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
    i "5 giorni" sono lavorativi quindi togliendo le feste "in teoria" dovrebbe arrivarti o il 31 dicembre o il 2 gennaio...

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Leggo che prendere il gnex a 300 euro non ne vale la pena .... io non vedo cellulari migliori sotto i 350 euro forse il galaxy s2 che considero quasi alla pari e costa ancora queste cifre...

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Mi spiegate in questo thread perchè si deve parlare di tutto tranne che della tematica? ho già risposto a MariaTeresaPaola in un thread aperto di utilizzare le tematiche già aperte
    Grazie..

Senior Droid L'avatar di AndroHD

Smartphone
    ATTUALE: LG G3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi dovete perdonare ma io più di guardare il link del tracking del mio ordine su Expansys che dice sempre la stessa cosa "in stock presso il nostro fornitore- 5 giorni" non posso fare altro che chiedere a voi visto che è da giorno 20 di Dicembre che aspetto... io abito a Catania in Sicilia, e secondo voi (magari qualcuno che ha già usato Expansys) quali sono i tempi di attesa??? Il corriere è UPS... vi prego rispondetemi, sinceramente mi sono un po' stancato ad aspettare così tanto..

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

È con immenso piacere che vi scrivo dal mio nuovo galaxy nexus white comprato da gli stockisti è c9 e anche yakiu

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ragazzi mi dovete perdonare ma io più di guardare il link del tracking del mio ordine su Expansys che dice sempre la stessa cosa "in stock presso il nostro fornitore- 5 giorni" non posso fare altro che chiedere a voi visto che è da giorno 20 di Dicembre che aspetto... io abito a Catania in Sicilia, e secondo voi (magari qualcuno che ha già usato Expansys) quali sono i tempi di attesa??? Il corriere è UPS... vi prego rispondetemi, sinceramente mi sono un po' stancato ad aspettare così tanto..
    Ragazzi scusate ma se non posto di nuovo gli altri GIUSTAMENTE scrivono per i loro fatti, ma fatto sta che non posso avere una risposta continuando così.. scusatemi ancora e se qualcuno mi rispondesse gle ne sarei molto grato.. la mia domanda sta nel quote qui sopra.

Androidiano L'avatar di BlastUM

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

solitamente le isole sono definite "disagiate" dai servizi di spedizione, quindi ci dovrebbe impiegare di più! il 20 era giovedì, considerando 5 giorni lavorativi e il natale di mezzo presumo che c'è qualche probabilità in questi giorni altrimenti (quasi sicuro) inizi anno nuovo.

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlastUM Visualizza il messaggio
    solitamente le isole sono definite "disagiate" dai servizi di spedizione, quindi ci dovrebbe impiegare di più! il 20 era giovedì, considerando 5 giorni lavorativi e il natale di mezzo presumo che c'è qualche probabilità in questi giorni altrimenti (quasi sicuro) inizi anno nuovo.
    Ti ringrazio per la risposta! Finalmente uno che mi risponde!! Si lo so, noi nelle isole siamo un pochino disagiati per le consegne perchè per esempio per la Sicilia c'è come "collegamento" lo stretto di Messina e quindi il traghetto o quello che è.. quindi tu pensi in questi giorni?? Il sabato non fanno consegne purtroppo, quindi se non è entro domani devo aspettare dal 2 gennaio in poi visto che l'1 è festivo????????

Androidiano L'avatar di BlastUM

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

probabilmente si, come c'è qualche possibilità che consegnino sabato! ricordo che l'hanno scorso SDA lo fece sotto il periodo natalizio poiché avevano molto lavoro! dai aspetta un po',almeno a te l'hanno spedito, io ho da 10 giorni la prenotazione e di spedizione manco l'ombra!

Pagina 297 di 321 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio