è solo in alcune iper come dice l'intestazione del volantino! non facciamoci ingannare! Brembate busnago orio monza seriate!!!
è solo in alcune iper come dice l'intestazione del volantino! non facciamoci ingannare! Brembate busnago orio monza seriate!!!
Domanda per quelli che hanno acquistato da elettronic2000: ma quanto sono le spese di spedizione? inoltre io leggo sul sito che costa 270 e non 260 come dicevano altri utenti. quanto avete speso voi in totale contando anche le spese di spedizione? (se ci sono)
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
Gabry10 (04-01-13)
Ed è affidabile come sito? Vi è arrivata la merce?
Ma questo volantino Iper che dice che arriveranno la settimana prossima?
Mi potreste favorire qualche link?
Io online non l'ho trovato nel volantino dell'iper monza ne Brembate ne busnago![]()
Io non so se scegliere fra Nexus o S2 ( 313€ a casa),comunque il nexus lo trovato usato da 1 mese a 270€ e uno a 220,cavoli non so cosa fare..
Ecco il link: Volantino Iper - Sottocosto - Occasioni imperdibili! a partire dal 11/01/2013 e fino al 20/01/2013
http://www.ultimoprezzo.com/volantin...i-imperdibili/
la promozione parte dall'11 gennaio
Stefen (05-01-13)
concordo con tutto tranne che che per quwnto riguarda il reparto fotografico.
almeno sulla carta il nexus è inferiore all's2 che ha una 8 mpx e avendo avuto quest'ultimo posso dire che le foto sono molto buone tranne che in ambienti con poca luce.
Originariamente inviato da golpe555
Verissimo. Anche se devo dire che con condizioni di luminosità buone il Nexus fa foto meravigliose però eh...
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.