CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 321 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di FabiettoHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Come mai quindi su internet si paga di meno la merce?
    Cosa intendi?Ci sono tantissimi siti che fanno offerte web a prezzi inferiori di negozi fisici, non vedo il problema.
    Mi è capitato anche di dover far arrivare un cellulare ma in 2 o 3 giorni mi è arrivata la mail di andarlo a ritirare in negozio, quindi in entrambi i casi sono stati veloci ed efficenti

2.  
    Androidiano L'avatar di pampathebest

Smartphone
    Htc One , Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio
    Cosa intendi?Ci sono tantissimi siti che fanno offerte web a prezzi inferiori di negozi fisici, non vedo il problema.
    Mi è capitato anche di dover far arrivare un cellulare ma in 2 o 3 giorni mi è arrivata la mail di andarlo a ritirare in negozio, quindi in entrambi i casi sono stati veloci ed efficenti
    ma noi ci chiediamo il xke di questo costo inferiore
    Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)

Androidiano L'avatar di FabiettoHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pampathebest Visualizza il messaggio
    ma noi ci chiediamo il xke di questo costo inferiore
    Bho sono offerte. A loro non costa certo il prezzo a cui lo vendono al pubblico. Valuteranno di prenderne una grossa quantità di venderla in offerta. Magari hanno delle rimanenze di magazzino e sanno che fra 2 mesi presentano quello nuovo e quindi fanno un offerta del genere. Se a 400 euro ne vendono 1000/2000 pezzi fai, sanno che a 299 euro ne vendono magari 6000/7000 se non addirittura tutti e 8000 e quindi fanno un offerta del genere. Non sò se mi sono spiegato

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio

Non mi son spiegato bene io.Volevo dire come mai in catene come Unieuro,Expert,Mediaworld se ordini e paghi prima online,costa meno che andarli a comprare nel negozio fisico?Diversamente è ovvio che chi vende solo con negozi online,costi di meno,perchè non ha costi di personale e infrastrutture da mantenere

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

è un modo come un altro di farsi pubblicità.
    Per chiarezza, su marcopolo/expert puoi rodinare quello che vuoi e fartel oconsegnare in un qualsiasi negozio fisico della loro catena, mentre per Euronics solo alcuni prodotti sono ritirabili in negozio.

In ogni caso, questo non è il thread di marcopolo/expert, e non dobbiamo convincere nessuno a prenderlo lì! E' stata riportata un'offerta, se a qualcuno interessa sa dove e come trovarla, altrimenti ne potete aspettare un'altra migliore.

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho un Unieuro vicino a casa,ma purtroppo il prezzo è ancora 450 euro,mentre un po'di tempo fa avevano fatto un offerta per un Samsung Omnia W a 179 euro,sono andato il giorno dopo che l'avevo saputo e l'ho trovato subito..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus HTC Magic

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' appena arrivato il GNexus ordinato su Groupalia ordinato il 16 o 17 luglio con consegna prevista entro il 3 agosto. Direi che il servizio è stato ottimo da parte di Groupalia. Francamente ero molto preoccupato sentendo quello che si dice in giro.
    In questo momento sta aggiornando a Jelly.
    L'ho pagato 349 incluse le spese di spedizione, allegato al telefono c'era anche la ricevuta da parte di Microsistemi Srl.

Baby Droid L'avatar di Kzylele

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, giovedì mattina mi recherò armato di 299euro alla sede M.Expert di Parma. Sono stato ieri per chiedere informazioni, il commesso era più stupito di me (brutto inizio), però m'ha assicurato che se è un'offerta da volantino l'avranno sicuramente. Incrociamo tutte le dita del corpo anche più volte tra loro

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

ragazzi torno ora dal mio marcopolo/exeprt con importanti informazioni:

il ragazzo che conosco del reparto informatica/telefonia era già al corrente dell'offerta e alla mia domanda "devo prendere una feria giovedì per poterne avere uno o posso venire il pomeriggio con calma?" mi ha detto di stare tranquillo: stufi delle brutte figure del passato, quando hanno dovuto mandare via decine di clienti perchè le offerte sottocosto finivano in pochi minuti/ore, loro hanno già chiesto più volte adeguata fornitura e questa volta dalla sede sono stati accontentati.

Hanno già in magazzino 20 (VENTI!) Nexus, per il lunedì successivo è previsto l'arrivo di altri 20 pezzi e se ancora non bastassero ne hanno altri 30 prenotabili e in arrivo per il giovedì successivo. In totale quindi hanno disponibilità di ben SETTANTA pezzi, e considerate che questo negozio è di categoria medio/piccola e in periferia. Presumo quindi che il conto fatto pochi post fa di 8000 pezzi per 68 negozi (non 60, me l'ha confermato lui) fosse giusto, venendo in media circa 120 pezzi per negozio.
    Se al mio ne sono previsti 70, di certo in altri ne saranno previsti anche 170..

11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato papinist per il post:

Jaks (25-07-12),MaXimal_Project (24-07-12),Pirlettino123 (24-07-12),Stunt-R (24-07-12),Tex99 (24-07-12)

Baby Droid L'avatar di Kzylele

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    ragazzi torno ora dal mio marcopolo/exeprt con importanti informazioni:

il ragazzo che conosco del reparto informatica/telefonia era già al corrente dell'offerta e alla mia domanda "devo prendere una feria giovedì per poterne avere uno o posso venire il pomeriggio con calma?" mi ha detto di stare tranquillo: stufi delle brutte figure del passato, quando hanno dovuto mandare via decine di clienti perchè le offerte sottocosto finivano in pochi minuti/ore, loro hanno già chiesto più volte adeguata fornitura e questa volta dalla sede sono stati accontentati.

Hanno già in magazzino 20 (VENTI!) Nexus, per il lunedì successivo è previsto l'arrivo di altri 20 pezzi e se ancora non bastassero ne hanno altri 30 prenotabili e in arrivo per il giovedì successivo. In totale quindi hanno disponibilità di ben SETTANTA pezzi, e considerate che questo negozio è di categoria medio/piccola e in periferia. Presumo quindi che il conto fatto pochi post fa di 8000 pezzi per 68 negozi (non 60, me l'ha confermato lui) fosse giusto, venendo in media circa 120 pezzi per negozio.
    Se al mio ne sono previsti 70, di certo in altri ne saranno previsti anche 170..
    Bellissima notizia

Pagina 34 di 321 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio