CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 321 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pampathebest

Smartphone
    Htc One , Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

anke se dite ke marcopolo nn e affidabile (nn dico che nn lo sia , e si spera che nn lo sia) , parlando del mio caso l unica difficolta che ho trovato con marcopolo e stato l attivazione di una sim vodafone , da considerare che quasi tutti i miei acquisti tecnologici li ho fatti li.
    Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

sì ma anch'io mi sono trovato sempre bene (a parte qualche ritardo), ma non posso non notare che su internet si trovano anche molti commenti negativi... ok c'è sempre chi esagera ma come in ogni cosa credo che ci sia un fondo di verità.
    Poi magari dipende molto da punto vendita a punto vendita, io con i miei 'vicini' mi sono trovato sempre molto bene, sono gentili e disponibili.
    Anzi vediamo oggi quanto saranno disponibili a riservarmi un nexus!!! ahahaha

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    sì ma anch'io mi sono trovato sempre bene (a parte qualche ritardo), ma non posso non notare che su internet si trovano anche molti commenti negativi... ok c'è sempre chi esagera ma come in ogni cosa credo che ci sia un fondo di verità.
    Poi magari dipende molto da punto vendita a punto vendita, io con i miei 'vicini' mi sono trovato sempre molto bene, sono gentili e disponibili.
    Anzi vediamo oggi quanto saranno disponibili a riservarmi un nexus!!! ahahaha
    ma te di che marcopolo parli? ad es io vorrei andarlo a prendere a ballò. te dv vai?
    Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)

Banned

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Se ti sei trovato bene hai avuto fortuna c‘e certa gente che compra sui siti e poi trovano difetti nel cellulare
    Credimi hai avuto fortuna
    Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4EVERANDROIDXXX Visualizza il messaggio
    Se ti sei trovato bene hai avuto fortuna c‘e certa gente che compra sui siti e poi trovano difetti nel cellulare
    quindi vuol dire che almeno su una cosa sn fortunato... evvai!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4EVERANDROIDXXX Visualizza il messaggio
    i difetti puoi trovarli su tutto, mica solo sui cellulari, e mica solo online... io sono tanti anni che compro online, alcune volte ho avuto problemi ma considerando l'enorme risparmio che ho realizzato, qualche problema è accettabile. D'altra parte chi ha paura e/o non vuole rischiare, può benissimo andare al negozio sotto casa e pagare la "tranquillità" comprando ad es. il nexus a 500 euro.

@pampathebest: tranquillo sono toscano, non ti fregherò il nexus

Senior Droid L'avatar di musk

Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

io ho preso il mio agli inizi di luglio, a 399, ma sapendo a quel che potevo andare incontro l'ho preso di persona. Ho avuto "la comodità" di sostituirne quattro in 3 giorni
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted

Androidiano L'avatar di FabiettoHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi su internet si trova di tutto e di più. C'è anche chi è sfortunato e magari ha avuto una brutta esperienza ma può capitare con MarcoPolo, Euronics, Saturn, ePrice e via dicendo. D'altronde sono tanti pezzi e tanta gente li compererà. Comunque 8000 pezzi non sono pochi, sul volantino sono 60 punti vendita che aderiscono, per me muovendosi in tempo ce la si fà ad assicurarselo abbastanza agevolmente. Io sono anche convinto che molta gente spari a zero su queste offerte per demotivare la gente ad andare, basta poco sulla rete la voce gira. Speriamo di trovarne uno per tutti!

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per quello che riguarda l'online,ne ho sentito parlare molto male:disorganizzazione,merce che non arriva ecc,certo che però i negozi son bellissimi,pulitissimi,quasi scintillanti,però la cosa che da da pensare è che non c'è quasi nessuno dentro.Io son andato ieri pomeriggio e c'erano solo tre clienti

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

hai ragione 8000 pezzi su 60 negozi farebbero in media più di 130 pezzi a negozio, quindi anche i più piccoli ne dovrebbero avere almeno una decina.

EDIT:
    @marmick780: è vero ma la comodità dio marcopolo/expert è che puoi comprare online e ritirare in negozio, quindi tutti quelli che hanno paura di comprare su internet sono accontentati: prezzi scontati, nessuna spesa di spedizione, pagamento a piacere e ritiro in un negozio fisico.

Per la parte puramente online (ordine, pagamento e spedizione a casa) anch'io ho sentito quello che dici te.

Pagina 32 di 321 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio