lo stavo per scrivere io, specialmente dopo che mi sono lamentato, uno immagina che la prima cosa sia accontentiamo sto rompiscatole di Phoenix, se no poi torna a lamentarsi
Visualizzazione stampabile
Anche a me la mail non é arrivata, ma mi dal sito mi da ordine confermato ed in preparazione
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ma si mettono a fare gli scherzi adesso?
o c'è o non c'è..
cosa hanno? 3 pezzi rubati al negozio fisico??
Forse dovevano rifornire le scorte ehehehe
Inviato dal mio iPied con Tapatalk
Comunque ora risulta gia' non disponibile ancora.. mi sa che era davvero solo qualche pezzo come la prima volta..
Edit: lo stato in effetti cambia.. con chrome lo vedo non disponibile, con mozilla si
briffato dal mio Android
Ma fatemi capire.. se e' c8 devo fare recesso?
briffato dal mio Android
Ha 10 gg di tempo per testarlo.. nel senso prenderlo a testate se è C8 :)
A me da ordine accettato!
a me l'email di notifica è arrivata:
e dal sito mi dice in preparazione.codice:Gentile Cliente,
grazie per il tuo acquisto.
Ti riportiamo alcuni dettagli dell'ordine da te effettuato:
Ordine nr.: ******** del 08.10.2012 23:09:58
1 Samsung Gt-i9250 Galaxy Nexus: 269.00 EURO
Nessun Ritiro usato (Cellulari)
Contributo consegna 9.00 EURO
Contributo contrassegno 3.00 EURO
Totale ordine 281.00 EURO
Provalo nel frattempo.. mica a tutti quelli con C8 hanno avuto problemi.. ne ne parla anche negli altri thred...
Ti ringrazio.. altra cosa: si e' piu' appurato se i mediaworld sono aggiornati da google o da samsung?
briffato dal mio Android
Google al 100%
Su trovaprezzi il nexus lo da disponibile da mediaworld, però nel loro sito lo danno esaurito. Lo metteranno ancora online secondo voi? Oggi riprovo a sentire mw di Vicenza se per caso ne sono arrivati ancora. Domenica al mw di Bassano Del Grappa avevano in offerta s2 italia a 299,00.
sapete se è tornato disponibile anche nei negozi a 269€?? sul sito non è disponibile
Oggi pomeriggio lo ritiro da marcopolo Expert di Bari.
Mi hanno contattato che sono disponibili dopo le 17.00, prenotato venerdì.
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Il sito di MW va controllato frequentemente: ieri sera, prima non era disponibile e dopo un paio d'ore lo era.
Comunque, nessuno ha risposto direttamente alla mia domanda (a parte le info sul modello che ha il problema,sito di cui ringrazio)
Mi pare però di capire,cui visti i prezzi, che se riesco a stare sotto i 200 ancora mi conviene
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Sono interessato all'acquisto di questa bomba di telefono, ma mi frena il fatto delle versioni takju.....avrei bisogno di una mano...uno di voi che lo ha acquistato a 299 da marcopolo shop scarichi android system info e nella sezione build mi dve dire quale dei 4 seguenti nomi è scritto: Takju Yakju yakjusc o yakjuxw
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
dipende se ti da scontrino/fattura e dichiarazione di vendita, se è una fonte abbastanza sicura io un pensierino a risparmiare 70€ ce lo farei
Quote:
Originariamente inviato da Emandroid
Se hai comprato da Marcopolo dormi tranquillo la tua versione è yakju(aggiornamenti da google)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate ma perchè io su marcopolo shop lo vedo a 329?
Quindi vado tranquillo? Sicuri che è yakju?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App