Già utenti l'hanno acquistato presso questo rivenditore..
Qui Modalità Garanzia Garanzia Italia o Europa - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Visualizzazione stampabile
Già utenti l'hanno acquistato presso questo rivenditore..
Qui Modalità Garanzia Garanzia Italia o Europa - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Per quello che ho potuto vedere erano solo Silver...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Preso all'Auchan di Ancona. Solo titanium silver. E' un C9. Si sta appena ora aggiornando alla 4.1.2. Speriamo bene.
Preso anch'io ad Ancona ieri x fare un regalo, 21 disponibili... C9...tutto ok :) già monta la Slim :cool:
Non é che ci sarebbe qualche buona anima che me ne prenderebbe uno anche a me così magari il prossimo weekend vengo a prenderlo soldi alla mano....sono di Imola
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Vorrei dire a tutti coloro che lo vorranno acquistare che questo terminale è semplicemente fantastico. La Google experience è il valore aggiunto. Molto più dei benkmark conta questo.
Dai ragazzi, nessuno mi farebbe questo piacere? Sono incasinato con i turni al lavoro senno ci andavo io...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Allora dovrei acquistare un nuovo Galaxy Nexus a cosa devo fare attenzione?
Ho letto mille articoli su "sensori di prossimità non compatibili" e cose varie...vorrei sapere all'acquisto su cosa devo porre la mia attenzione?
Seriale?modello?ditemi tutto!!!
Una cosa da sapere assolutamente, ma sicuramente lo saprai, é che in italy viene venduto a 200 euro in piú rispetto ad altre contrade. Per quanto mi riguarda, ero un prossimo acquirente, lo avrei acquistato non appena fosse stato possibile, in Italia. Adesso se lo possono tenere. Spero la penserai come me.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Parlavo di un nuovo galaxy...
si ovviamente so della furbata della lg...perciò sono tornato sul galaxy...
EDIT: e si l ho letto, ma credi ci abbia capito qualcosa...parlano tutti di cose diverse...
ragazzi mi è venuta la scimmietta di provare Gnexus (che non ho mai avuto)...ne ho trovato uno a 250 euro sigillato con scontrino.
Secondo voi è un buon prezzo?
qualcuno sa dove poter comprare, sia online sia in negozio, un galaxy nexus google puro colore white?
Ieri ho acquistato il mio nexus a 269 da auchan,prodotto italiano ed è un C9. Oltre al mio ne erano rimasti due di cui uno prenotato,però penso che in altri negozi auchan qualcosa sia disponibile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus super sayan
Guarda, ora vanno a ruba perchè si CREDEVA VERAMENTE che il Nexus 4 potesse costare sulle 299/349 euro.. Ora che è stato QUASI confermato il prezzo di 599 euro, tutti a fiondarsi su questo splendido terminale! 269 Euro è un prezzo che fa' gola a molte persone sopratutto per chi non vuole spendere tanto per un One X o un S3 in un centro commerciale che li tengono ancora a 600/700 euro.
Ragazzi sapete se all'Auchan di Nola è disponibile?
Potresti anche chiamare per conferma....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Preso ieri all'auchan in offerta ed è un c9
preso anch'io ieri! il mio è un c8....che problemi dovrebbe avere?
Saresti il 1° ad averlo acquistato all'Auchan a cui hanno "rifilato" un c8!:bd:
In ogni caso i c8 sono quelli prodotti in Agosto e sono stati riscontrati (non su tutti) alcuni problemi in chiamata....prova ad effettuare una ricerca su Google e, se puoi , fattelo sostituire
Non avevi specificato dove l'avessi preso e visto che è in atto la promo su Gnexus all'Auchan.... in ogni caso hai superato i 7 giorni per la sostituzione... incrocia le dita e spera di non doverlo mandare un assistenza per i problemi che ti accennavo prima...
Dannato T9!
Quote:
Originariamente inviato da Luchino
Amico non preoccuparti del c8..io l'ho comprato il 4 ottobre da media world (un c8) e fino ad oggi MAI un problema ;)
Ho provato a fare diverse chiamate e mi sembra tutto funzioni regolarmente!
L'unico dubbio che l'ho esposto nella sezione problemi e malfunzionamenti!
preso anche io da auchan l'altro ieri. come faccio a vedere se è un c8 o un c9?
Quote:
Originariamente inviato da mercury79
Quelli dell'auchan erano tutti c9,preso anche io....
Quindi tutti quelli Auchan sono C9?
Un mio amico mi ritira il mio e vado di filata a ricomprarmelo:D
il mio c8 ce l'ho da inizio settimana e non si è ancora riavviato (preso da marcopolo) però ho paura ad aggiornare a 4.1
Quote:
Originariamente inviato da alleboss92
Aggiornalo! E se vuoi metti anche una custom rom! Non te ne pentirai! Il mio é c8 e attualmente monto la cm10.. nessun problema!
Quote:
Originariamente inviato da alleboss92
Aggiornalo,un mio amico ha il c8 e aveva il solito problema del riavvio in chiamata poi ha aggiornato e fatto il reset e sembra essersi messo apposto...
Auchan Giugliano terminati....l'ultimo l'ho preso io alle 14,30 circa. Confermo tutti c9 e garanzia Italia.
Auchan Vicenza finiti :( marcopolo Vicenza..finiti...mediaworld Vicenza FINITI!! Ma che diavolo!! Non lo trovo da nessuna parte qui da me! Non è che avete qualche buona offerta online sotto i 300 euro?