Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=ktuluworld;1987214][QUOTE=maoix;1986655]
Sì solito la merce arriva prima delle 8, comunque nella provincia di Napoli se la merce arriva in mattinata consegnano il giorno stesso, e da quello che scrivi il discorso non vale dappertutto! ;)
infatti purtroppo le provincie sono sempre più penalizzate.:-$
-
A me hanno risposto che ancora deve essere assegnato al corriere nella giornata di domani. Campa cavallo...
-
io che l'avevo prenotato in negozio il primo giorno dell'offerta, l'ho ritirato oggi.
Il mio amico commesso mi ha detto che al momento non ne hanno più, ma è possibile preordinarlo sempre a 299 euro fino al 4 agosto. Questa mandata però verrà consegnata a fine agosto/inizio settembre.
Penso che anche fra un mese questo sia ancora un ottimo prezzo.
-
Arrivata mail da Gls
Partito da Forlì alle 19.35
Per dopodomani dovrebbe arrivare.
-
Mi è arrivata la mail di Marcopolo, prodotto spedito da Cesena stasera alle 19,30, numero di tracciabilità pacco ricevuto, ma non indica quando pensano di consegnarlo, non è un info che GLS dovrebbe dare?
-
a me ancora nulla :( speriamo che per domani me lo spediscano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltar
Mi è arrivata la mail di Marcopolo, prodotto spedito da Cesena stasera alle 19,30, numero di tracciabilità pacco ricevuto, ma non indica quando pensano di consegnarlo, non è un info che GLS dovrebbe dare?
No nessun corriere ti dice quando consegnerà così in anticipo,
Ma solo nella giornata dell'effettiva consegna.
-
Quote:
iltar
Scusa ma se hai ricevuto il numero di tracciabilita sei a posto, basta controllare il tracking ogni tot di ore!
P. S. per quanto riguarda il mio Nexus risulta in spedizione da stamattina ma per ora ancora nessuna mail del corriere, voi altri come siete messi?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
salfazio
a me marcopolo ha perso un pacchetto la settimana scorsa
e se non chiamavo io manco mi avvisavano
ho chiamato il callcenter i quali mi hanno detto di chiamare il corriere e il corriere di chiamare loro
alla fine mi hanno fatto chiamare a una delle filiali del gruppo expert i quali mi hanno detto con tanto di scuse che il pacco era stato perso dal corriere gls...scusandosi di ciò mi rimettono in spedizione un nuovo pacco...
la cosa bella è che ho la contestazione aperta su paypal da una settimana...anzi reclamo diretto
quindi a momenti se non rispondono manco su paypal mi tornano i soldi
insomma comunicazione zero per quanto riguarda mail,paypal
solo chiamando il call center ti sanno dare qualche info campata in aria...
appena ricevo il nexus apro una contestazione sperando non rispondono come hanno fatto finora e mi riprendo i soldi.:-$
Ma cosa stai dicendo!?
.....
Comunque per quelli che l'hanno preso giovedì mattina(forse anche pomeriggio?!?) come me il pacco è stato spedito per gli altri lo spediscono domani
-
confermo anche il pomeriggio :D a me è arrivata l'email :D finalmenteeeeeeeeeeeeee :D quanto pensate ci metta ad arrivare a barletta (vicino bari in puglia)???
-
ragazzi scusate ci sono venti pagine di messaggi tutti uguali su a chi è arrivata l'email, chi ha il tracking, chi ha lo stato cambiato.. che non c'entrano niente con la discussione "Dove acquistare il Galaxy Nexus online". Mi immagino un utente che arriva qui e non trova nessuna indicazione... :)
Potreste aprire una nuova discussione chiamata "in attesa del Nexus da marcopolo\expert, posta la tua situazione", così leggerebbe questi messaggi solo chi è interessato.
Lasciamo questa discussione a segnalazioni di occasioni per l'acquisto del Galaxy Nexus!
-
Quote:
Originariamente inviato da papinist
ragazzi scusate ci sono venti pagine di messaggi tutti uguali su a chi è arrivata l'email, chi ha il tracking, chi ha lo stato cambiato.. che non c'entrano niente con la discussione "Dove acquistare il Galaxy Nexus online". Mi immagino un utente che arriva qui e non trova nessuna indicazione... :)
Potreste aprire una nuova discussione chiamata "in attesa del Nexus da marcopolo\expert, posta la tua situazione", così leggerebbe questi messaggi solo chi è interessato.
Lasciamo questa discussione a segnalazioni di occasioni per l'acquisto del Galaxy Nexus!
Marcopoloshop e un negozio online...
Quindi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ferrix
Marcopoloshop e un negozio online...
Quindi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quindi cosa? E' stato detto che su marcopoloshop c'è (c'era) il nexus a 299 euro. Tutte le seguenti discussioni su spedizioni, consegne, tracking ecc non sono inerenti al topic. Qualche messaggio ci può stare, ma così si va completamente off-topic e si perde l'utilità di questa discussione, che io per primo ho trovato utilissima perchè ho saputo in tempo dell'offerta del marcopolo/expert :)
Che ci vuole ad aprirsi una nuova discussione apposita? E' pure gratis...
-
Quote:
Originariamente inviato da papinist
Quindi cosa? E' stato detto che su marcopoloshop c'è (c'era) il nexus a 299 euro. Tutte le seguenti discussioni su spedizioni, consegne, tracking ecc non sono inerenti al topic. Qualche messaggio ci può stare, ma così si va completamente off-topic e si perde l'utilità di questa discussione, che io per primo ho trovato utilissima perchè ho saputo in tempo dell'offerta del marcopolo/expert :)
Che ci vuole ad aprirsi una nuova discussione apposita? E' pure gratis...
Se si apre un topic per ogni problematica.....siamo a postooo....
Ai parla di problemi inerente un negozio on line....e non di una ROM o kernel....
-
arrivi tardi perché tra oggi e domani tutti riceveranno il proprio nexus e non se ne parlerà più..
Se dovevamo aprire un nuovo topic dovevamo aprirlo all'inizio non quasi alla fine
-
l'utilità di un forum è anche questa: se arrivo su androidiani e voglio vedere se qualcuno ha problemi con le spedizioni di marcopolo/expert, è più facile che la trovi se vede una discussione intitolata "acquisto marcopolo/expert - spedizioni e tracking" che trovarla qui dentro.
Altrimenti si fa un concone chiamato "generale" e si scrive tutti lì :)
Con questo chiudo questo OT e dico: fate come volete!
-
Quote:
papinist
l'utilità di un forum è anche questa: se arrivo su androidiani e voglio vedere se qualcuno ha problemi con le spedizioni di marcopolo/expert, è più facile che la trovi se vede una discussione intitolata "acquisto marcopolo/expert - spedizioni e tracking" che trovarla qui dentro.
Altrimenti si fa un concone chiamato "generale" e si scrive tutti lì :)
Con questo chiudo questo OT e dico: fate come volete!
hai perfettamente ragione ormai è diventato monotematico:D
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post1989822
si passa di qua allora per quanto riguarda il galaxy nexus dii marcopoloshop
-
è appena partito un altro countdown vodafone e stavolta pare che si tratti proprio di un telefono...
-
Quote:
black480
è appena partito un altro countdown vodafone e stavolta pare che si tratti proprio di un telefono...
Si, pare decisamente un telefono questa volta.
Ma ormai dopo l'abbaglio preso nel countdown precedente si tira giusto ad indovinare che possa essere il Galaxy Nexus e soprattutto che possa essere venduto a 199€ come si diceva per il countdown precedente...
-
Quote:
Piccio87
Si, pare decisamente un telefono questa volta.
Ma ormai dopo l'abbaglio preso nel countdown precedente si tira giusto ad indovinare che possa essere il Galaxy Nexus e soprattutto che possa essere venduto a 199€ come si diceva per il countdown precedente...
altrove si sostiene con certezza che si tratti di un'offerta riservata ai possessori di partita iva...vedremo
-
Arrivatoooooooooooo :D ora aggiorno :p
-
Quote:
croccio
Arrivatoooooooooooo :D ora aggiorno :p
Anche a me. Io prima di domani non lo aggiorno dopo opportuna ricarica
Inviato dalla mia parabola
-
Mi sono perso i precedenti post,il Nexus e' di nuovo disponibile ?
-
Quote:
Marmick780
Mi sono perso i precedenti post,il Nexus e' di nuovo disponibile ?
Richiedi di notificarti la disponibilità direttamente dalla pagina di vendita del GN su marcopoloshop. Talvolta ritorna disponibile :)
-
A me dava disponibilità ieri,ma io sul sito non lo vedo più esposto
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
-
Si ma se te lo da disponibile è solo per pochi pezzi (forse solo uno). Come ricevi la mail devi correre a fare l'acquisto (magari con PayPal con il checkout veloce) altrimenti te lo fregano da sotto al naso. Comunque, ogni volta che ricevi la mail della disponibilità, devi richiedere di nuovo la notifica.
-
Siccome non penso di riuscire a prenderlo dal marcopoloexpert, qualcuno potrebbe consigliarmi un altro negozio online affidabile, veloce nella consegna ed economico?
Grazie mille
-
Quote:
black480
altrove si sostiene con certezza che si tratti di un'offerta riservata ai possessori di partita iva...vedremo
sfatato il mito del nexus a 199 euro nel countdown vodafone: c'è un samsung galaxy gio :)
-
ho dovuto sbloccare il bootloader e aggiornarlo manualmente a jelly bean. Venendo da note con touchwiz la vanilla è tutt'altro mondo
-
1 allegato(i)
Trovate l'errore:
Allegato 18773
-
Ma l'ho visto prima... non capisco di quale colore si parli..... silver??????
-
Quote:
ktuluworld
non è dato sapere se si tratta di errore o addirittura di bufala...l'immagine è del nexus i9250 e la descrizione è del nexus s...non convice poi la limitazione ai mediaworld di milano...
-
per non parlare poi del fatto che nella descrizione si fa menzione della " micro sd " che come tutti sanno manca in entrambi i modelli...pare che bisogna spettare domani per avere conferme o smentite
-
Mi domando se questi volantini sono fatti in questo modo per agitare le acque oppure sono editati da scimmie! :sly:
-
Quote:
ktuluworld
Mi domando se questi volantini sono fatti in questo modo per agitare le acque oppure sono editati da scimmie! :sly:
ti garantisco che quello che hai scritto se lo stanno domandando in molti...:)
-
Propongo una class action per pubblicità ingannevole, così spenniamo sti ladri
-
Ci scommetto quello che volete che è fatto apposta per placare le vendite e le ordinazioni che stanno facendo da marcopolo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
harlan
Propongo una class action per pubblicità ingannevole, così spenniamo sti ladri
Io iniziare ad intasare twitter e fb :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
la cosa che piu mi puzza è che sul volantino, se non erro, non è riportato (o volutamente omesso) il numero dei pezzi disponibili...a mio avviso dobrebbero esserci nel caso si trattasse del nexus i9250, non posso credere al numero illimitato
-
Quote:
Originariamente inviato da Gian1r
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di una mano! Sto cercando un Galaxy Nexus online, e vorrei trovarlo su un sito affidabile e ad un costo non troppo alto! Escludo già la possibilità di prenderlo in America perché dicono che non sia possibile, anche se lì lo hanno appena abbassato (mi sembra a 299$).. In Italia quali sono i siti più affidabili che facciano la fattura?
Escludo Amazon perché fa passare delle settimane prime di mandare la fattura (a detta di molti).. quindi cosa rimane?
* Trasportogratis - 370€ (con sconto benvenuto del 10%, altrimenti 411€), se ne parla bene..
* Eprice - 399,99€ (ma questo non lo conosco benissimo)
* Techmania - 447,70€ (rezzo senza logica...)
Ne avete altri? Quali consigliate?? Grazie!! ;)
Se sei di milano o dintorni
Da domani al Mediaworld lo vendono a 249€