CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 321 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pampathebest

Smartphone
    Htc One , Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io stamattina ho telefonato al marcopolo expert di ballo e mi hanno detto due cose molto belle
    -ci sn 37 pezzi
    -se finiscono loro possono ordinartene anke altri 20 allo stesso prezzo (299) e di riservartene 1
    quindi se nn ce la faccio domani mattina me lo faccio ordinare
    cmq sul volantino ci sn molte altre offerte cm l xbox360 a 149 euro e quindi nn penso siano tutti la x il Gnex!!
    Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

xo quello che spero davvero e che nn ci siano quelli che se lo prendono x rivenderlo e che magari lo "fregano" a quelli che se lo vogliano prendere x usarlo sul serio !
    Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

bene da quello che leggo allora sembra che per tutti i negozi sia uguale: circa 40 pezzi disponibili (come hanno detto a me, 20 subito e 20 da lunedì) e altri ordinabili (a me hanno detto fino a 30, forse anche negli altri è così). Se fosse uguale per tutti i 68 punti vendita sarebbero quasi 5000 pezzi impegnati per i negozi fisici, e quindi gli altri 3000 sarebbero disponibili online.

Credo anche che la quota disponibile solo per l'online non venga intaccata dagli ordini fatti online ma per cui si sceglie il ritiro in negozio: in questi casi infatti viene inviata una comunicazione al negozio (il famoso "ordine web") e loro, se ne hanno disponibilità (devono avere almeno due pezzi), confermano l'ordine e inviano la mail dicendo che l'oggetto è disponibile per il ritiro. Se non lo ha il negozio scelto, viene fatta richiesta a tutti gli altri punti vendita (compreso il magazzino di forlì) e quello che ne ha disponibilità lo invia, riducendo quindi la disponibilità di un altro negozio...

Baby Droid L'avatar di Kzylele

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    Credo anche che la quota disponibile solo per l'online non venga intaccata dagli ordini fatti online ma per cui si sceglie il ritiro in negozio: in questi casi infatti viene inviata una comunicazione al negozio (il famoso "ordine web") e loro, se ne hanno disponibilità (devono avere almeno due pezzi), confermano l'ordine e inviano la mail dicendo che l'oggetto è disponibile per il ritiro. Se non lo ha il negozio scelto, viene fatta richiesta a tutti gli altri punti vendita (compreso il magazzino di forlì) e quello che ne ha disponibilità lo invia, riducendo quindi la disponibilità di un altro negozio...
    Mi sorge un dubbio (se è una banalità mi scuso, non ho mai fatto ordini web da ME), ma se stanotte per assurdo 18 persone prenotassero un ritiro nel ME della mia città, domani ce ne sarebbero disponibili solo due al pubblico? forse ho capito male

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kzylele Visualizza il messaggio
    Mi sorge un dubbio (se è una banalità mi scuso, non ho mai fatto ordini web da ME), ma se stanotte per assurdo 18 persone prenotassero un ritiro nel ME della mia città, domani ce ne sarebbero disponibili solo due al pubblico? forse ho capito male
    da quello che ho capito sl da domani si possono ordinare quelli da 299

Androidiano L'avatar di FabiettoHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    bene da quello che leggo allora sembra che per tutti i negozi sia uguale: circa 40 pezzi disponibili (come hanno detto a me, 20 subito e 20 da lunedì) e altri ordinabili (a me hanno detto fino a 30, forse anche negli altri è così). Se fosse uguale per tutti i 68 punti vendita sarebbero quasi 5000 pezzi impegnati per i negozi fisici, e quindi gli altri 3000 sarebbero disponibili online.

No la quantità di cellulari presenti per la promozione non viene intaccata dagli ordini online. Mi spiego. Se nel marcopoloX sono arrivati 40 Nexus domani mattina ci saranno 40 Nexus (si spera che nessun commessa se lo tenga per parenti-amici-amanti e via dicendo) da prendere a 299 euro. Se online vengono fatti 5 ordini di Nexus a 299 con ritiro da marcopoloX il quantitativo rimane sempre 40 per domani mattina. Probabilmente a quel punto verrà guardata la quantità disponibile in magazzino, se hanno per dire 6/7 Nexus può essere che la conferma di ritiro arrivi magari anche il giorno dopo al cliente. Io per dire ho ordinato a notte fonda un Transfomer e alle 11 del mattino dopo mi è arrivata la conferma di ritiro presso il marcopolo da me scelto. Questo vuol dire che ne hanno preso uno di quelli che avevano in magazzino.

Però tutti i marcopolo che ho chiamato mi hanno assicurato che lo stock da vendere negli store fisici e quello invece previsto per la vendita online non corrispondono.
    Ultima modifica di FabiettoHD; 25-07-12 alle 16:21

8. Il seguente Utente ha ringraziato FabiettoHD per il post:

Kzylele (25-07-12)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio
    No la quantità di cellulari presenti per la promozione non viene intaccata dagli ordini online. Mi spiego. Se nel marcopoloX sono arrivati 40 Nexus domani mattina ci saranno 40 Nexus (si spera che nessun commessa se lo tenga per parenti-amici-amanti e via dicendo) da prendere a 299 euro. Se online vengono fatti 5 ordini di Nexus a 299 con ritiro da marcopoloX il quantitativo rimane sempre 40 per domani mattina. Probabilmente a quel punto verrà guardata la quantità disponibile in magazzino, se hanno per dire 6/7 Nexus può essere che la conferma di ritiro arrivi magari anche il giorno dopo al cliente. Io per dire ho ordinato a notte fonda un Transfomer e alle 11 del mattino dopo mi è arrivata la conferma di ritiro presso il marcopolo da me scelto. Questo vuol dire che ne hanno preso uno di quelli che avevano in magazzino.

Però tutti i marcopolo che ho chiamato mi hanno assicurato che lo stock da vendere negli store fisici e quello invece previsto per la vendita online non corrispondono.
    Così ha più senso!

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio

ah ecco. mi stavo vedendo sfuggire il mio gioiellino dalle mie mani XDXDXD

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

speriamo xo che siano yakju o x lo meno gsm. da noi ci sn le reti 4g?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pampathebest Visualizza il messaggio
    speriamo xo che siano yakju o x lo meno gsm. da noi ci sn le reti 4g?
    Mi stavo giusto ponendo lo stesso problema, nel caso andasse tutto bene prima cosa si controlla quello.. Non per fare il pignolo, ma dato che sul volantino c'è scritto: "il primo smartphone aggiornabile a jb" non dovrebbe essere Yakju per forza?

Pagina 43 di 321 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio