CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 321 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leader3000 Visualizza il messaggio
    "allora vuol dire che non hai i soldi per farlo"
    "Poi se non puoi permettertelo, non stare qui a fare il trol"

Frasi pari pari a come le avete scritte.
    Ti invito a smetterla di offendere, perchè non è un comportamento corretto, salfazio.

non sono io che ti ho dato del troll
    il mio dire era inteso come non hai raccimolato i soldi...se ti sei offeso ti chiedo scusa ma evita di fare vittimismo inutile
    alla fine sarai il primo a prenderlo
    chiudo qui

ora parliamo del nexus

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    @luisyfer: perfettamente d'accordo.

Per chi non ha il marcopolo/expert nei paraggi e se l'offerta non fosse valida anche online, segnalo che è tornato disponibile su Gli stockisti la versione bianca (garanzia europa) a 369 euro
    L'ho appena visto!

Cacchio, sono combattuto tra prendermi mezza giornata di ferie e correre a 40 km da casa per sperare di trovarne uno a 300 (col rischio di non prendere nemmeno una mosca)o comprarlo online spendendo 70€ in più!

La versione bianca è molto più bella della nera?

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Non ho capito ma Expert e Marcopolo sono la stessa cosa?Per intenderci Expert sono quei negozi con base di colore arancione e ad esempio a Torino dove abito io ce ne sono 5-6,ma sul sito internet c'è poco e niente,mentre c'è di più su quello Marcopolo

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

credo che Expert sia una cosa e Marcopolo\Expert un'altra. Di sicuro le offerte sono diverse.. il negozio che è vicino a me ha aperto qualche anno fa come Expert ed era completamente inutile: nessuna offerta interessante, poco assortimento, insomma era come se non ci fosse. Quando poi è diventato marcopolo\expert è cambiato tutto.. quindi sì, credo siano diversi!
    Guarda direttamente nel sito marcopolo\expert, lì ci sono riportati tutti i loro punti vendita.

@mtt19: oltre alla colorazione, quello bianco è garanzia europa mentre l'altro è garanzia italia. A me piace molto bianco, ma per 70 euro di differenza va benissimo anche quello nero/titanium

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

credo che Expert sia una cosa e Marcopolo\Expert un'altra. Di sicuro le offerte sono diverse.. il negozio che è vicino a me ha aperto qualche anno fa come Expert ed era completamente inutile: nessuna offerta interessante, poco assortimento, insomma era come se non ci fosse. Quando poi è diventato marcopolo\expert è cambiato tutto.. quindi sì, credo siano diversi!
    Guarda direttamente nel sito marcopolo\expert, lì ci sono riportati tutti i loro punti vendita.

@mtt19: oltre alla colorazione, quello bianco è garanzia europa mentre l'altro è garanzia italia. A me piace molto bianco, ma per 70 euro di differenza va benissimo anche quello nero/titanium
    Concordo, al massimo ordini la scocca bianca su ebay e con la pazienza e precisione di un chirurgo la monti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Beh 70 euro non fanno schifo, considerando che dovrò prendere anche la Wrapsol ultra per stare tranquillo ed una cover di pelle, se solo stesse a due passi da casa questo maledetto marcopolo-expert...

Baby Droid L'avatar di Kzylele

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sulla pagina di marcopolo/expert di facebook c'è il volantino completo e, se ho capito bene, i negozi nell'ultima pagina in basso dovrebbero essere quelli aderenti. A sentire loro l'offerta sarà sicuramente anche online con un quantitativo (spero) a parte e che rinnoveranno una volta esauriti (come si diceva per i negozi).

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi sapreste dirmi se i giorni di spedizione di jumpo sono reali? Non per altro, ma 9 giorni mi sembrano parecchi...
    Poi non riesco a capire quanto si prendono di spedizione O.o

Grazie mille

Edit: mi sembra di aver capito che le spedizioni per ordini superiori a 300€ siano gratuite

Androidiano L'avatar di FabiettoHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kzylele Visualizza il messaggio
    Sulla pagina di marcopolo/expert di facebook c'è il volantino completo e, se ho capito bene, i negozi nell'ultima pagina in basso dovrebbero essere quelli aderenti. A sentire loro l'offerta sarà sicuramente anche online con un quantitativo (spero) a parte e che rinnoveranno una volta esauriti (come si diceva per i negozi).
    Io ho chiamato qualche negozio e tutti mi han detto che il quantitativo loro non viene toccato dagli ordini online, quello che hanno oggi arrivato, lo hanno domani mattina all apertura disponibile. Online sono un stock degli 8000 messo a disposizione solo per la vendita in rete, quindi comprandolo online arriverà dopo qualche giorno nel negozio scelto. Comunque tra tutti i negozi la media dei Nexus per la promozione si aggirava intorno alla quarantina di pezzi

11. Il seguente Utente ha ringraziato FabiettoHD per il post:

Kzylele (25-07-12)

Baby Droid L'avatar di Kzylele

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato qualche negozio e tutti mi han detto che il quantitativo loro non viene toccato dagli ordini online, quello che hanno oggi arrivato, lo hanno domani mattina all apertura disponibile. Online sono un stock degli 8000 messo a disposizione solo per la vendita in rete, quindi comprandolo online arriverà dopo qualche giorno nel negozio scelto. Comunque tra tutti i negozi la media dei Nexus per la promozione si aggirava intorno alla quarantina di pezzi
    Perfetto!! allora domani la si tenta

Pagina 42 di 321 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio